1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

serata NO!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da gabriele1993, 30 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vi è mai capitato di non riuscire a fare quello che volete o sbagliare cose facilissime? a me è capitato stasera e mi sono subito innervosito e ho perso la concentrazione, voi come fate a rimanere calmi in una serata NO in cui non entra una pallina e il nervoso sale alle stelle? qualche consiglio per riprendere la concentrazione in caso di nervosismo? grazie in anticipo!

2. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    Prima cosa: è solo un gioco, seconda cosa: perché le palline non entrano? Sbagli il movimento? è solo una questione di testa? magari quando ti succede in allenamento fai una pausa, stacca qualche minuto e poi riprendi...

3. record

record Utente Attivo

quando non riesco a fare il mio gioco, molto umilmente cerco di cambiare qualcosa.

se il top non entra, non c'è nessuna umiliazione a cercare di fare il "pallettaro" e tirare scemo l'avversario palleggiando.

in questo modo magari riesci a fare comunque qualche punto e a rimanere "in partita" e magari poi ti si sblocca ciò che non ha funzionato fino a quel momento.

4. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    lanci la racchetta contro il muro come faccio io e vedi come ti calmi dopo, soprattutto per il dispiacere della racchetta.

5. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Succede, è normale. Magari è una questione di stress dovuto al lavoro-studio, o alla fsmiglia. A me succede spesso quando il mio allenatore mi mette a giocare con persone con cui io mi rifiuto categoricamente di giocare: non capisco più nulla e mi viene un nervoso che lo ammazzerei:mad:. In quel caso o ti fermi e ti rilassi e poi riprendi o se è un problema di concentrazione dovuto a stress dimentica tutto e concentrati sul gioco e finchè non ci sei riuscito non tentare cose da campione del mondo.;) Ah cerca di evitare gesti scenici come sbattere la racchetta da qualche parte o inveire contro gli altri che così aumenti solo il nervosismo. Se invece sei reduce da una febbre o la stai per prendere , beh lì non c'è nulla da fare: sei solo fuori forma e o smetti per quel giorno o continui a giocare dormendo...

6. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    A me succede tipo 3 allenamenti su 4; é una cosa fastidiosissima.

7. gabriele1993

gabriele1993 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si penso che sia un fatto di "nervosismo" e proverò a continuare a palleggiare se i top non entrano e cambiare strategie di gioco. grazie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina