1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Scelta della Racchetta

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da PenombraCinta, 12 Apr 2026 alle 18:04.

1. PenombraCinta

PenombraCinta Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera a tutti, sono nuovo in questo forum, gioco a ping-pong da ormai 10 anni ma solamente quando riesco ad aprire il tavolo e continuo a giocare con delle racchette molto scadenti della decatlon, da poco mi sono interessato a comprarmi finalmente qualcosa di più serio visto che diciamo sto iniziando a giocare un po’ di più, guardando un po’ il forum mi sono fatto un idea e pensavo a una racchetta che si vende su Pingmaster: racchetta dawei 2 avanzato, quindi puntavo Comunque su qualcosa artigianale e anche di livello abbastanza alto visto la frequenza con la quale oramai sto giocando a ping-pong, qualcuno mi potrebbe aiutare o indirizzare nella scelta della racchetta anche perché vorrei le idee ancora un po’ più di chiare di come già ce le ho. Vi ringrazio tanto

2. Nenad

Nenad Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Nome e cognome
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao, ti consiglio di prendere quella della Dhs spendendo qualcosa in più.

3. fearn59

fearn59 Utente

Nome e Cognome:
    Fabio Delfini
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto benvenuto,:approved:.
    Dal basso della mia poca esperienza credo che la cosa migliore sia chiamare Pingmaster, spiegargli come giochi e sicuramente lui saprà indirizzarti verso un setup idoneo.
    Buon gioco.

Condividi questa Pagina