1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

[Scambio] BTY Maze off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tt salento, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    scambio telaio maze off manico dritto come nuovo neanche una piccolissima botta in perfette condizioni

2. slatp

slatp Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Re: maze off

ma in cambio cosa cerchi?? :rolleyes: di tutto?

3. tt salento

Squadra:
    tt salento

valuto le offerte... però chiaramente essendo il telaio praticamente nuovo cerco qualcosa di altrettanto nuovo... magari butterfly keyshot o kiso hinoky VII o korbel sk7...
    sempre però pari al nuovo anche perchè il telaio ripeto è praticamente immacolato

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ma non avevi detto che ti trovavi benissimo con il maze???:D

5. tt salento

Squadra:
    tt salento

e cmq darò conferma a chi mi propone qualcosa martedì sera perchè ne devo parlare con quelli della mia società... in quanto mi hanno detto chiaramente che per me un telaio di questo tipo è ancora prematuro

6. tt salento

Squadra:
    tt salento

si si per me il telaio è fantastico però sono costretto a prendere questa scelta per colpa dei miei superiori...
    magari l'anno prox lo riuserò... però per ora me lo hanno vivamente sconsigliato dicono per il mio bene

7. tt salento

Squadra:
    tt salento

moderatore chiudi pure perchè ho deciso che lo terrò!!!!
    scusate se vi ho fatto perdere tempo

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

Nessun problema :approved:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina