1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

sarà forse la classifica? ...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da dan.976, 1 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dan.976

dan.976 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    danilo silvestri
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    prendo spunto da una discussione aperta da bacio92 per fare una riflessione che vorrei condividere con voi tutti.
    Premetto che i nuovi sistemi di classifica (che nuovi non sono più perchè esistono già da 7 anni, ma che per me sono nuovi essendo tornato, come ho già detto, dopo 10 anni di inattività) li trovo veramente entusiasmanti, ora il ping pong è diventato più dinamico ed imprevedibile di prima!
    Questo però ha ovviamente aumentato la pressione del "fare positivo", che una volta non esisteva proprio; se perdevi con uno più scarso di te i tuoi compagni in palestra ti prendevano un pò in giro e tutto finiva lì, ora invece quel segno negativo resta lì e pende per tutta la stagione come una spada di damocle. Ecco quindi che l'ansia da prestazione sale e di conseguenza anche il nervosismo legato alla partita, forse un motivo in più che fa scattare i nervi a qualcuno? no?
    ...o peggio che carica e distrugge le aspettative che hanno i più accaniti...
    ribadisco che ora il ping pong è meglio, ai miei tempi era impossibile vedere una testa di serie che non arrivava al "suo" turno, ora non è detto!
    avete notato che il nervosismo generale è salito negli ultimi anni?
    un saluto a tutti,
    dan.976

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Sicuramente il sistema attuale di calcolo dei punteggi è abbastanza valido ed interessante, almeno questo è il mio parere :approved:

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sicuramente il voler vincere conta molto.Anchio trovo buono il sistema del punteggio attuale.Cmq sono riuscito anchio una volta a battere la testa di serie.:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina