1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Chad, 30 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chad

Chad Nuovo Utente

Salve a tutti sono nuovo del forum e finora gioco da 5 anni a ping pong ma solo qualche volta.Sono principiante e non gioco in una squadre ne frequento un club anche se credo che forse in uno ci vado.Sono principiante anche perchè finora pensavo che le racchette al mondo esistevano soltanto già costruite XDDDDDDDDD .Ora che ho scoperto che bisogna comprare telaio , gomme e colla spero di riuscire a creare una racchetta seria e non una scamorza da 15 €.Infine spero di divertirmi ciao !

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, ti consiglio ti entrare in una palestra il prima possibile, scoprirai tante cose che per ora non immagini nemmeno!!!
    Per sapere quale palestra ci sia vicino dove stai, guarda il sito www.fitet.org
    E, in ogni caso, benvenuto!!!!!!!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un calorosissimo BENVENUTO al ns. nuovo amico !!!:clap:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore