1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

salve a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Chad, 30 Mar 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chad

Chad Nuovo Utente

Salve a tutti sono nuovo del forum e finora gioco da 5 anni a ping pong ma solo qualche volta.Sono principiante e non gioco in una squadre ne frequento un club anche se credo che forse in uno ci vado.Sono principiante anche perchè finora pensavo che le racchette al mondo esistevano soltanto già costruite XDDDDDDDDD .Ora che ho scoperto che bisogna comprare telaio , gomme e colla spero di riuscire a creare una racchetta seria e non una scamorza da 15 €.Infine spero di divertirmi ciao !

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Beh, ti consiglio ti entrare in una palestra il prima possibile, scoprirai tante cose che per ora non immagini nemmeno!!!
    Per sapere quale palestra ci sia vicino dove stai, guarda il sito www.fitet.org
    E, in ogni caso, benvenuto!!!!!!!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un calorosissimo BENVENUTO al ns. nuovo amico !!!:clap:

4. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    BenvenIuto... sei dei nostri!! :birra: :cool:

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Benvenuto dei gatti!!!!!!!!!!:birra:

6. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  7. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il problema più grande è che queste "scarmorze" spesso e volentieri vengono vendute nei negozi di articoli sportivi ai dilettanti come te a prezzi ben superiori a 15 euro, sfruttando la vostra innocente ignoranza.
    Io stesso tantissimi anni fa comprai una racchetta 60.000 lire e mi sentivo il dio del ping pong.. ma.. vabbè...
    ciao :)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione ma proprio per questo il ns. amico CHAD ha voluto...saperne di piu' e vuole passare dal 'volgare' PingPong al Tennistavolo.

9. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    ciao e benvenutooooooooooooooo

10. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Ciao e benvenuto,
    Non dimenticare che l'attrezzatura non fa il giocatore.
    Ci sono talmente tante cose da sapere per poter giocare a un buon livello indipendentemente dal materiale che ti assucuro la racchetta e forse uno degli ultimi. Sopratutto all'inizio. Niente complessi, gioca, divertiti e vedrai che l'attrezzatura la troverai.
    Ciao!

11. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
  12. Chad

Chad Nuovo Utente

Grazie nuovamente per l'accoglienza , e ti do piena ragione Gianan14 però spero che non ti sia fatto l'idea che io credo che uno è bravo solo se ha una racchetta buona perchè non è così per me ^_^ ciao!

13. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Volevo solo dirti che non è il caso di preoccuarsi troppo dell'attrezzatura, la cosa più importante sopratutto all'inizio è di giocare, tutto il resto verrà poco a poco. Buon divertimento !

14. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Ti auguro un buon soggiorno in questo forum.:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina