1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da TiborKlampar, 18 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, faccio seguire una breve presentazione alla mia iscrizione. Dunque (lo so, è conclusivo, infatti concludo un silenzio pongistico di 20 anni!), circa 20 anni fa giocavo da 3a nazionale in Sicilia, serie B1. Ho smesso in coincidenza con l'inizio dell'università ma la passione non si è mai spenta, ma continuava ad ardere sotto la cenere. Qualche sporadico contatto con i vecchi compagni di club ma l'evoluzione tumultuosa della tecnologia applicata al settore mi ha tagliato fuori...Se oggi provo a cercare gomme e/o legni di mia conoscenza, dubito di poterne trovare (ero un attaccante molto potente, prevalente mente di spin veloce e carico d'effetto, mancino poco regolare ma aggressivo sia di dritto che rovescio, giocavo con legni prevalentemente pesanti, tipo Secretin, Grubba, Klampar e gomme cinesi tipo 729). Oggi, nonostante gli impegni di lavoro e di famiglia, a 38 anni sto valutando l'idea di riprendere l'attività dove vivo adesso, tra Novara e Milano....ma devo prima capire i materiali e dove procurarmeli. Se qualcuno di voi conoscesse rivenditori è pregato di fornirmi i loro indirizzi anche con MP. Grazie a tutti e a presto!

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao benvenuto..
    www.ttplanet.it o com
    www.zeropong.it
    www.fpsport.com

non hai chje l'imbarazzo della scelta

3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  4. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Benvenuto... Siamo quasi coetanei, almeno sul discorso "ripresa". Io ho ripreso l'anno scorso dopo 20 anni, (ma non ero certamente ai tuoi livelli!) e ora vado per i 39...

Per quel che riguarda i materiali segui pure le indicazioni di dr.Pimple, alle quali aggiungo www.3t-ttt.it e, in belgio, www.dandoy-sports.com

;-)

5. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto!
    Sicilia lato ovest o lato est?

6. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per Luigi 79

Esiste anche la Sicilia centrale e, nel mio caso, si puo' solo definire cosi'!
    Enna, glorioso G.S. Ausonia. Bei tempi!!!!!

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    eheh, hai ragione! :approved:
    Avrai giocato con i "saggi" delle mie palestre in Sicilia, Giuffrida, La Torre,Bono.
    Spero di averti fatto tornare alla mente belle partite!
    Ancora benvenuto!
    (puoi usare il pulsante "citazione" per rispondere ad un messaggio in particolare)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io ti do il personale benvenuto (classe 1951) e ti segnalo un altro sito che mi pare non è stato segnalato http://lucioping.altervista.org/. Oltre ai materiali, ci sono interessanti video.

9. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se il Latorre che citi è tale Antonello (all'epoca che cito era un 2a ctg) ho giocato nella stessa squadra l'ultimo mio anno di attività agonistica ad Enna (il primo di B1, deve essere stato il 1986...). :approved:

10. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il la torre che cita luigi è proprio antonello ed un'altro siciliano doc quale io sono ti da il benvenuto :approved:

11. TiborKlampar

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie, ben trovato! Ma Antonello gioca ancora? Dove e in che serie? Forse proprio nella sua Palermo?

12. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quest'anno ha fatto la serie A2 a Palermo.

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Beh complimenti, il nick è davvero carismatico...

Per quanto riguarda la tua richiesta di negozi x articoli da tennistavolo, oltre ai già citati, x completezza ti aggiungo anche la NEW TETA, che si trova nei pressi di Monza (Vedano al Lambro). sito in costruzione www.newteta.it e tel 039/2324554

Forse i più vicini a te sono proprio TTPlanet e New Teta.
    Ciao

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina