1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

saluti al forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da pongista_om, 30 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    salve a tutti i signori pongisti e non! :muro:
    sono onorato di far parte di un gruppo di appassionati malgrado tutto! :clap:
    auguro buone vananze e che vinca il migliore! :campione:

p.s. si spera! :hail:

attrezzatura:
    TELAIO: YASAKA GATIEN OFF NO 40mm
    dritto: Nittaku Moristo rossa max (da cambiare)
    rovescio: Tibhar Grass Devil su gomma 1,5mm (forse un pò troppo veloce)

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benevenutooooooooooooooooooommmmmmmmmmm

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto caloroso ma, toglimi una curiosita' ...perche'
    1) 'malgrado tutto' ???
    2) signori e...non ????
    3) si spera.....cosa ???

4. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto:king:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto su questo forum di appassionati, ammalati di TT: interpreto bene il tuo primo messaggio se dico che il "signori pongisti " ma sopratutto il "non" fosse riferito a chi magari posta da "troll"? E che il "malgrado tutto" si riferisce alla gestione federale che fa di tutto per disamorare la base? :approved:

6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    ben arrivato anche da parte mia.......:cool: :)

7. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  8. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    ciao e benveneto!!!!! cmoe hanno detto a me quando ho salutato... la parte della tua racchetta puoi metterla nella firma così non devi risriverla tutte le volte!!!!!!

ciao

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, visto che so pure chi sei (vedi il sito che ho in firma e capisci subito), un saluto anche da me.
    P.S. Ma nn è ora di fare un po' di federazione?
    Ciao
    :)

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Benvenutoooommmmmm (cit.) :D

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenutiiisssimo :D

12. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao e benvenutoooo!!!!!!!!!
    ma cosa significa l'affermazione"malgrado tutto"?non mi è molto chiara!:mumble:

13. pongista_om

pongista_om Utente

Nome e Cognome:
    mario s.
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    or. gazzaniga csi
    scusate il ritardo :azz: ma non ho molto tempo a disposizione.

scusate le arzigogolate. chiarisco subito:

1) 'malgrado tutto' ???
    R.: malgrado gli impegni familiari; i problemi di salute; di lavoro; ect. ect. e perchè no anche alla gestione federale nonché alla gestione del nostro csi targato BG (vedi l'andatura dei ganberi). Ogni riferimento a persone o cose sarà del tutto casuale ne sà qualcosa il mister "topspiner" si perché, attualmente, gioco nei campionati csi e al momento visto le mie numerose attività extrasportive mi impediscono di andare oltre anche volendo (risposta anche per il topspiner). E comunque in passato (anni 70/80 con molte pause) ho avuto diverse esperienze di campionati in federazione nella regione Sicilia militavo nel Dopolavoro Anic Gela (CL) e poi nell'Ausonia Enna sempre nalla vecchia serie D (trasferte anche di quasi 200 Km solo andata :eek: ) nel nostro girone finivamo sempre secondi o terzi. :muro:

2) signori e...non ????
    R.: Non pensate in negativo. DI certo non tutti i pongisti si possono definire
    dei signori p. vuoi per il carattere che non va a genio o per comportamenti antisportivi ma in questo caso non mi riferivo a questo volevo semplicemente sottolineare solamente l'ipotesi che nel forum in questione non ci fossero iscritti solamente dei praticanti pongisti ma anche e questa è una speranza dei semplici curiosi interessati a guesto fantastico sport.
    Io fra le altre cose non sono favorevole all'uso di tutti gli strumenti legali e illegali, vedi gomme marce ect., per vincere ad ogni costo sono uno che la pensa all'antica che si rifà al mai tramontato vecchio spirito olimpico che "l'importante è partecipare" poi se arriva la vittoria è un di più. Certo anchio gioco con una puntinata lunga ma legale e di sicuro non mi sognerò mai di alterarla con qualche inghippo. E poi bisogna anche valutare le condizioni atletiche, l'età del giocatore e con chi deve gareggiare. A volte sei costretto ad utilizzare questo tipo di materiale per poter competere.
    Non conosco bene il termine "troll" forse si riferisce a quei mostri giganteschi che si vedevano nella trilogia del "Signore degli Anelli" ?

3) si spera.....cosa ???
    R.: mi è capitato di vedere degli incontri tra atleti in cui il vincitore non è sempre stato il migliore dei due sicuramente a volte questa definizione di "giocatore migliore" è molto soggettiva perché si confonde la simpatia personale con le caratteristiche tecniche dei giocatori stessi.

va bene così? e tutto chiaro!

A proposito di giocatore migliore qualcuno sa darmi notizie del mio "mito" di gioventù il fantastico, il J. O. WALDNER Siciliano: :campione: MASSIMO SUERI l'ultima volta che l'ho visto è stato hai Nazionali di Enna del 1985 o 1986 non mi ricordo bene e lavorava presso il Banco di Sicilia di Nicosia (EN)

saluti a tutti

14. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    riciao!
    Purtroppo nn posso esserti utile per il pongista di cui hai chiesto.

Comunque dai il Csi Bg con qualche idea nuova e società che lavorano anche sui giovani stiamo cercando di riportarlo a un onesto livello ...
    Certo bisogna considerare che ci sono teste che sembrano remare contro...

In ogni caso il mio era un invito magari a intraprendere di nuovo qualcosa a livello di federazione proprio per ri-ampliare il pingpong a Bg...
    Comunque piano piano e lavorando si arriverà anche a questo

P.S. Ti ho mandato un messaggio privato.
    Ciao

15. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto particolarmente questo pezzo..
    :clap:

16. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina