1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Roma Sud- Luoghi dove allenarsi

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da vivi, 7 Ott 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vivi

vivi Nuovo Utente

Buonasera a tutti,
    mi chiamo Viviana e vorrei sapere se ci sono degli spazi nella zona di Roma Sud dove potersi allenare. Non solo dove ci siano dei tavoli da gioco, questi luoghi li conosco già, ma delle strutture dove poter prendere lezione con un allenatore.
    Vi ringrazio molto per la gentilezza e buon ping pong a tutti!!!
    Viviana

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciao vivi e benvenuta...
    ciampino ti puo andare bene come roma sud???
    noi ci alleniamo il martedì e il giovedì abbiamo un allenatore x i principianti che si occupa di loro...:):)

3. vivi

vivi Nuovo Utente

Ciao Guruzz e grazie per la tua risposta! Io abito in zona Alberone (Via Appia), Ciampino non è proprio vicinissimo, soprattutto in alcuni orari in cui il traffico diventa letale, ma di certo posso valutarla come soluzione. A che ora vi allenate? Mi puoi indicare il luogo preciso? E in generale come funziona? Scusa per le tante domande. Grazie per la disponibilità.Viviana

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    abiti vicino a casa mia.....
    hai mp
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Ott 2013, Data originale: 7 Ott 2013 ---
    Allora...
    Il nostro allenatore ce dalle 19 fino le 22,00
    La via esatta non so dirtela esattamente,ma è alle spalle del palazzetto dello sport di ciampino
    Se no come scritto in mp ci sarebbe eureka all eur che facendo la via interna la tor carbone linea d aria e piu vicino ...

5. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Completo le informazioni fornite dal nostro mitico Guruz:
    - la via esatta è "Via Mura dei Francesi", il riferimento è il Palazzetto dello sport, come detto da Guruz.
    La scuola che ospita la Palestra è "Scuola Media Statale Umberto Nobile".
    Cari saluti a tutti.

A guruzz75 piace questo elemento.
  6. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Se può interessarti noi ci alleniamo in Via Palestro 38 (dietro Termini)...magari può esserti più comoda...orario: 16.30-21.00 il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì :)

7. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Sabato 19 ottobre ore 09.00 alla caserma dei pompieri "capannelle" ci sarà un bel torneo se vieni conoscerai un bel pò di pongisti romani.
    ciao
    m.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina