1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Rollnet éxperience (Decathlon)

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 22 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per testare la rete Rollnet in condizioni esagerate, la Decathlon ha fatto partecipare due giocatori di livello internazionale:

Song Liu

e Armand Phung:

per disputare un match al meglio di 11 punti su svariati supporti in luoghi insoliti.
    Inoltre, e come si legge all'inizio nel video, a condurre il gioco hanno pure chiamato un arbitro ufficiale Frédéric Fouchard.

Rollnet éxperience

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E' carino il video..anche se pubblicitario. Quel rollnet andrebbe bene per TE.:azz::p
    Sai in borsetta e al momento opportuno zacchete...si gioca....:banana:
    Sissì, sa di Sunnie.. :rotfl:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi: è pubblicitario..però l'ho trovato caruccio.:) Dopo i cinesi, i Boll, ecc.ecc. qualcosa sicuramente di più "leggero" senza alcuna pretesa, ma divertente da vedere.

:p Si dal parrucchiere come fanno i due atleti sopra, nell'attesa di farmi una piega..zacchete si gioca...:banana:

Questi chi sono?? Mica male...:love::D, ciaooo Super buonadomenica!;)

4. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Molto divertente.
    Efettivamente una buona trovata pubblicitaria.. però mette voglia di giocare.

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questi due non so chi siano, vanno di sicuro meglio per te che per noi pongisti. :D
    La differenza fra i due video è notevole.
    Quest'ultimo è pubblicità "simil-demenziale", nell'altro troviamo due che alla pallina dicono: tu fai quello che voglio io!!!

Phung ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo, bel giocatore veramente. :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=sV-aFpM14Kg&feature=related"]YouTube - ‪2009 French PRO A / Thomas KEINATH - Armand PHUNG‬‏[/ame]

A sunnie piace questo elemento.
  6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, vero! E naturalmente mi riferisco al primo video postato, come credo anche tu:);)

:D:D ooohhh dopo alcuni video di "femmine" ...qualcosina anche per me:eek:

Ho seguito l'onda della parola "pubblicità";)

Grazie per questa aggiunta Super!!! :approved:In questo caso, seguo la tua di onda, e metto un video dell'altro atleta Song Liu sempre del medesimo anno, del 2009:

2009 French ProA / Thomas KEINATH - SONG Liu

poi, sempre Song Liu, si è visto anche recentemente a Rotterdam giocare con Mizutani. La sintesi postata da Dadillo nella discussione afferente che riposto anche qui:):​

http://www.youtube.com/watch?v=s5bLhn0lFfY&feature=player_embedded#at=42

(ogni tanto fa cilecca l'incorporamento...vabbé)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina