1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Robot fatto in casa

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by BAMBOO, Feb 25, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Ragazzi, mi serve un aiuto.Chi mi saprebbe descrivere tecnicamente come è fatto all'interno un robot?Dopo aver realizzato un telaio in balsa, ho intenzione di costruire un robot almeno con le funzioni essenziali.Chi lo ha mai smontato?Vorrei sapere se le palline vengono spinte verso il disco di spugna o ci vanno solo per caduta.La frequenza è determinata da relè ritardatori o altro. Grazie già da ora.
    P.s. Avere lo schema interno sarebbe il massimo.

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    se cerki bene nel forum c'è già una discussione di un tizio ke voleva costruire un robot....lì troverai probabilmente ciò ke ti serve:approved:

3. BAMBOO

BAMBOO Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    OK provo a cercare.In ogni caso aspetto consigli e suggerimenti. Ho già preparato il motore elettrico( ex frullimix) con un variatore di giri ed un disco di spugna sull'asse. Pezzo di tubo in pvc da 50mm. forato su di un lato, etc.. Ora mi tocca fare il resto.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page