1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

roba da matti (rete)

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da andrea 68, 11 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea 68

andrea 68 Nuovo Utente

premessa ho un tavolo da esterno.
    era da tempo che davo la colpa al tavolo e al rimbalzo perchè tiravo a casa molte piu palline in rete che non in palestra anche in battuta.:(
    oggi mi è venuto a trovare l'utente hitman e dopo pochi tiri mi dice ma misuriamo la rete ed era ben 2 centimetri piu alta del regolamento.:nono: :azz: :mad: :muro: :tsk:
    x 389 euro non avrei mai pensato che mettessero una rete di misura errata.
    la consolazione è che da domani prendero molte meno retine :rolleyes:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....e ti passeranno tutti i top !

3. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    azz...
    2 cm sono tanti!!!

...e se ti vendono una pallina da 38 te ne accorgi?

4. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    e` come se ti vendono una automobile e tu dici:l@ho pagata cosi tanto non sapevo che dovevo gonfiare le ruote!

heheheh

saluti dal japan manteman

5. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Ma la rete non e' regolabile? Spero di si, ad ogni modo ti consiglio di prenderti un misurino, costa davvero pochissimo e ti sara' utile sempre.

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Beh, si pensa che se la rete è premontata sia a misura regolamentare, al massimo +o- 5 mm; ma 2 cm.... non dovevi fare un top, ma un pallonetto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina