1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ricerca telaio

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da anakin, 11 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anakin

anakin Utente

Ciao a tutti.sto montando attualmente su una xiomvega ed una donic vario max un vecchio telaio persson powerallround.vorrei sapere se e quale telaio più....moderno potrebbe sostituire il mio con una resa simile con le stesse gomme.

2. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ciao, io il tuo telaio non lo cambierei, forse hai il primo modello con la righina rossa sul manico? da alcuni anni hanno fatto un restilyng al manico (ora piu' bello):banana:ma il legno del piatto e' rimasto lo stesso! se proprio lo vuoi cambiare puoi prendere il Timo Boll All +:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina