1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Ricerca negozio

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da FABIOBIACHI, 19 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sera a tutti, da molti anni ho smesso di giocare ed ora vorrei riprendere ma non riesco a trovare un negozio specializzato per acquistare una nuova racchetta o meglio servirebbero le gomme e qualcuno che le assembli. Di negozi online ne ho trovati tanti ma vorrei trovarne uno che oltre a toccare con mano mi assembli le gomme.
    Abito a frascati provincia di roma.
    Se cortesemente qualcuno conosca un negozio che risponde alla mia richiesta sia a roma che in provincia.
    Grazie anticipatamente...fabio

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    http://www.google.it/cse?cx=partner...-1&q=negozi+a+roma+per+tennis+tavolo&sa=Cerca

Ciao benvenuto in forum. Come leggerai usando la funzione cerca in alto a dx di Google ci sono molte discussioni in merito i negozi a Roma per il T.T. A Roma c'é la Decathlon , non credo sia cambiato nulla.

Allora? Bé allora guarda qui:
    Elenco siti venditori e produttori materiale

vai dritto al post n. 85 e troverai sicuramente degli ottimi negozi on line che risolveranno la tua richiesta. E' sufficiente che dici a un qualsiasi negoziante del settore quello che hai scritto qui. Preferivi toccare con mano? Fidati son tutti degli ottimi negozi con persone che ti sapranno dare i giusti consigli e sarai accontentato.

Ciao alla prossima.:)

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie x i consigli certo decathlon non offre nulla di veramente competitivo. Grazie alla prossima ....fabio

4. Daryus

Daryus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario Di Bella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Fabio,
    cercando "tennistavolo frascati" su google mi sono imbattuto nel tuo post su questo forum.
    Anche io mi trovo nelle tue condizioni: giocavo in campionati giovanili ai tempi del liceo, e dopo tanti anni (ne ho 37 adesso) vorrei riprendere ad allenarmi in modo semi-serio :). Mi sono trasferito da poco a Frascati, sapresti indicarmi una società di tennistavolo nella zona dove potrei riprendere ad allenarmi e partecipare a qualche torneo? Senza pretese, ovviamente, solo per puro divertimento!
    Ciao.
    Dario.

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qui trovi l'elenco di tutte le società del Lazio: Elenco Societa'

6. Daryus

Daryus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Dario Di Bella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccellente, grazie!

7. FABIOBIACHI

FABIOBIACHI Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao daryus io lavoro a frascati m abito a montecomptri, non molto lontano da frascati e da pochisimo ho iniziato con una societa' di montecompatri che partecipa a tornei ed al campionato d2 e d3 per quanto riguarda negozi non ne ho trovati ho rispolverato vecchie conoscenze ed ho trovato 2 gomme stiga... Per ricominciare vanno piu' che bene se vuoi puoi venire a montecompatri fammi sapere. Ciao fabio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina