1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Radio24 parla "di TennisTavolo"

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 26 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Stamattina nella controcopertina del radiogiornale di Radio24 hanno parlato della situazione tra Kosovo e Serbia e sul fatto che si stia pensando ad una partita di tennistavolo per distendere un po' gli animi. Hanno tra l'altro e come è naturale citato la famosissima partita Cina-USA.

Nessuna menzione su Italia-Cina... qualche parolina me l'aspettavo anche se l'evento è stato ovviamente di minor risalto, probabilmente non sanno proprio che c'è stata.

2. Dan

Dan Utente Attivo

Re: Radio24 parla di TennisTavolo

Si Giorno,stamattina ho sentito anche io la stessa notizia non ricordo in quale tg.E della celeberrima amichevole Italia - Cina,nada de nada...:goccia:
    Cio' conferma ulterirmente il fatto che l'evento in questione e' stato tale solo per gli appassionati e per gli addetti ai lavori.Pubblicita' e propaganda al tennistavolo 0.

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Si però non volevo parlare ancora di Italia-Cina... infatti l'ho messa in fondo ;)

Quello che mi ha impressionato in Radio24 è che all'inizio hanno fatto sentire degli scambi ed erano presi da una partita vera non i soliti tic toc da oratorio e da spiaggia :D Mamma mia... se mi sorprendo di questa siamo messi proprio male. :tsk:

Ecco qua qualche informazione in più:
    Kosovo e Serbia ai Mondiali a Squadre 2008

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina