1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

racchette

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tjmothi, 28 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tjmothi

tjmothi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve, sono tjmothi, dopo innumerevoli ricerche per negozi ed on - line ho forse trovato il tavolo da ping pong ad un prezzo ragionevolmente basso da decatlon, che si è impegnata a spedirmelo quando arriva(cornilleau 440 indoor)!
    Sono intenzionato a comprare anche quattro racchette e relative palline sempre da decatlon ma cosa compro? visto che sono un non professionista, in questo negozio oltre alle precostituite cos'hanno e cosa comprare? Vorrei provare qualcosa che vada un pò più in là del commerciale per poter provare la "differenza"; p.s. mi considero un giocatore d'attacco! ciao e grazie a chi mi darà lumi.

2. Fede95

Fede95 Utente

Nome e Cognome:
    Fede95
    Squadra:
    Astrolabio
    Ciao tjmothy! :approved:

Il tavolo che hai comprato è buonissimo (tavoli simili li usiamo anche noi in allenamento) e, per iniziare, va benissimo (anzi... :D).
    Per quanto riguarda le racchette, Decathlon, in quanto negozio di tutti gli sport, possiede poco materiale, costituito soltanto da racchette già assemblate. Per le palline, invece, può anche essere maggiormente considerato, poichè lì le trovi ad un prezzo abbastanza economico ed in più formati.
    Tornando alle racchette mi permetto di darti un consiglio: visto il tuo livello, ti conviene comprare una racchetta da 10 euro max (da Decathlon, appunto) alla quale magari più in la (ma tranquillamente anche fin da subito) potresti affiancare una racchetta da assemblare (telaio + gomme).
    Se sei interessato a quest'ultimo "tipo" di racchetta, comincia ad informarti sui vari negozi che vendono materiale per il tennis tavolo (puoi trovare la lista nella discussione http://www.tennis-tavolo.com/threads/14034/ aperta dal mitico bvzm71).
    Da quello che apprendo sei un giocatore d'attacco, quindi ti consiglierei di mettere almeno una gomma Off/Off+, abbinandola magari ad un telaio veloce.
    Di più non ti so dire, aspetta l'intervento degli esperti del forum.
    Spero di esserti stato utile.

CIAO CIAO ;)
    Fede95 :cool:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina