1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Racchette strane?? The genius at work.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Offensive, 4 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    In questo forum c'è un discorso riguardo le racchette con forme ambigue, un pò più storte con un unico genere di impugnatura e li con stipno abbiamo precisato che quel tipo di telaio era costruito già da tempo da Mister Pettinelli, un genio del tt de credo anche di ingegneria visto questo video e cosa ha creato.
    In effetti ogni tanto mis tufa raccogliere le palline sopratutto se tante così
    http://www.youtube.com/watch?v=mpbq0zCcE1c&feature=player_embedded#!
    Nota anche sabrina moretti nel video che prova quello in legno.

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah quando sono andato a senigallia l ho visto quel robot ma non in funzione!
    la prossima volta che ci vado ne rubo uno:D non me ne vogliano gli amici di senigallia ma è troppo figo

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Non so credo che se parli con Pettinelli ne farà degli altri come i suoi telai.. no??

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    credo che per il centro olimpico a senigallia vada bene,con tanto spazio...la nostra palestra è più piccolina e non servirebbe.
    comunque in tanti li a senigallia usano telai col manico storto...mi viene in mente giocomini

5. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giochi la C1 nel suo girone o ci hai giocato? si comunque è un ottimo telaio, buon controllo e velocità.
    Provato con 2 bryce al tempo incollate a fresco era uno spettacolo solo che inizialmente è un problematico ambientarsi, poi vai liscio mi sono trovato male nel ritornare ad un telaio normale invece.
    Ma dopo 1 anno ci sono riuscito.

6. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    si l'anno scorso in c1!

7. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Giocò la C1 anche con noi anni fa ma lui 3 punti il fa il resto non li faceva quindi l'avventura è durata un anno.
    Comunque grande persona e molto bravo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina