1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Racchetta joo se hyuk

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Manuel96, 18 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Allora alla fine la racchetta di joo se hyuk è:

Telaio butterfly joo se hyuk (dai video dei mondiali, quando inquadrano la sua racchetta si vede che il manico è uguale a quello mio)

Dritto butterfly tenergy 64 rossa 2.1 mm

Rovescio allora sul catalogo butterfly dicono che usa la feint long III ma da quanto ho capito usa la curl p1-r da 0,5 mm

Ditemi se sbaglio e perfavore toglietemi sto dubbio della puntinata grazie
    MANUEL

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' quella, le uniche differenze sono il manico, che è concavo, e la curl P1R è da 1.0 mm

3. antik

antik Bannato

Scusate se mi intrometto molti dicono che sia passato dalla p1r alla thibar grass 1.2 e il telaio sia un vecchio butterfly il diode ovviamente il manico e' quello commercializzato... (come Chen Weixing usa un butterfly defence 2 con il manico del telaio venduto dalla joola) ciao

4. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    quindi telaio o meglio manico del telaio concavo joo se hyuk, il telaio sarà uno fatto apposta per lui
    dritto tenergy 64 2.1 rossa fatta molto meglio di quelle che compriamo
    rovescio curl p1r da 1 mm nera

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che io sappia concavo si può avere, ma lo si deve ritirare dal giappone.

6. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    no alla zeropong e alla bty italia c'era concavo solo che io gioco con il dritto

7. Danielino

Danielino Utente

Nome e Cognome:
    Daniele Pivetta
    Che usi la CURL è quasi certo, che la gommapiuma sia da 1 mm o che abbia la stessa durezza della standard ho i miei dubbi.

Foto ai mondiali 2009

Una gommapiuma così che vantaggi/svantaggi offre?

8. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    può anche essere che abbia sostituito la gommapiuma

9. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    Secondo molti, Joo userebbe come telaio il "Butterfly Diode" con il manico del "Butterfly Joo se Hyuk" per motivi di marketing. Io sinceramente sono un pò scettico su questa teoria, anche perchè il Diode sarebbe ancora piu veloce del Joo.Anche se restano molto simili, il joo è ritenuto "l'evoluzione" del Diode, che infatti non è piu prodotto. Sul sito della Butterfly se cerchi il materiale usato da joo spunta fuori ufficialmente solo la Tenergy 64, poi dicono che usi un telaio speciale (Diode + manico Joo se hyuk??) e il rovescio è sicuramente una lp non Butterfly,e qui se la giocano la TSP Curl p1r o la THIBAR Grass D.Techs.

10. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    su ooak dicevano che aveva abbandonato la p1r per la grass, ed in effetti guardando un pò di partite su youtube, si nota in alcune ci fosse qualcosa di diverso nei suoi chop(altezza, profondità e velocità), imputabili ad un probabile passaggio ad altra puntinata.

11. antik

antik Bannato

Il diode e' piu lento e meno rigido

12. ste89master

ste89master Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Colombo
    bho, non avendolo mai provato non saprei, io ho riportato solo le info che avevo letto sui forum stranieri quindi sicuramente avrai ragione tu.

Aggiungo che in un'intervista risalente il 2009 Joo dichiara di usare il BTY joo se Hyuk, la T 64 e la TSP Curl p1r. Il mistero si infittisce

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina