1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Racchetta completa,Nittaku redshank.

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da shoto58, 13 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. shoto58

    shoto58 Utente

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:
    Racchetta completa, Nittaku redshank.
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Nittaku
    • Modello: Redshank thin carbon.
    • Manico: concavo
    • Colore e Spessore: (da inserire solo in caso di "gomma")
    • Condizioni: molto buone
    • Provenienza: forum
    • Peso e Dimensioni: facoltativo ma consigliato
    • Prezzo: 45.00
    • Tipo e Costo Spedizione: racc. 5 euro
    • Proprietà: oggetto mio
    Altre informazioni:
    Il prezzo comprende le gomme in buone condizioni: Hurricane 3, G 777.
    ECCELLENTI - come nuovo, senza alcuna traccia d'usura
    MOLTO BUONE - qualche segno minimo d'usura (es. macchie di sudore ma senza danni)
    BUONE - presenza di qualche minimo segno d'usura
    DISCRETE - segni d'usura anche evidenti, ma senza difetti
    USATO - segni d'usura anche evidenti e piccoli difetti come segnetti sui bordi
    MOLTO USATO - segni d'usura evidenti e piccoli difetti come segni sui bordi, anche se riparati
    ROVINATO - segni d'usura evidenti e altri difetti che hanno reso necessario o renderanno necessario delle riparazioni

    **Sul mercatino è vietata la vendita di materiale contraffatto (es: Butterfly), anche se dichiarato nell'annuncio stesso. Ai trasgressori verrà inibito l'accesso al mercatino e alla messaggeria privata. Nei casi più gravi la sospensione dell' account.

     

    Files Allegati:

    • 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      95,4 KB
      Visite:
      111
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      95,7 KB
      Visite:
      99
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina