1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Racchetta Completa Donic waldner senso carbon con gomme - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Jorgio, 13 Dic 2024.

1. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo Racchetta Completa:

Donic - waldner senso carbon con gomme
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 80 - Non faccio scambi

Spedizioni disponibili
    SOLO SCAMBIO A MANO

Pagamenti accettati
    Contanti (scambio a mano)
    Contrassegno: Non accettato

Descrizione aggiuntiva:
    Telaio Waldner Senso Carbon concavo
    Diritto Butterfly Tenergy 05 FX 2.0 rossa
    Rovescio Donic Acuda Blue 1.8 nera

usata una decina di volte non di più quindi in ottime condizioni.

prezzo complessivo dei componenti nuovi Vedi l'allegato 63269 Vedi l'allegato 63269 Vedi l'allegato 63271 da siti online 150 euro

Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Jorgio
    Pagina Feedback di Jorgio
    Inizia conversazione privata con Jorgio.

Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

Files Allegati:

2. franzap68

franzap68 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Niente, impossibile contattarti in privato. Mi scrivi tu per piacere? Magari facendomi l'elenco delle racchette che hai in vendita e relative richieste economiche.
    Grazie

3. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si ma non ho capito se tu non riesci a scrivermi in privato come faccio a scriverti io? Se mi spieghi lo faccio. ciao

4. franzap68

franzap68 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non ho vietato la ricezione dei messaggi privati dalle mie impostazioni, tu sì. Sono iscritto da poco e non ho idea di come si faccia, ma ovviamente bisogna andare nelle impostazioni account.
    Grazie

5. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono nuovo anche io ma ti segnalo che (se vedi le regole del mercatino nel forum) le trattative per messaggi privati sono esplicitamente vietate. Comunque le racchette che posso vendere sono questa Donic Waldner e la Yasaka Ma Lin Extra Off entrambe in vendita sul sito e accessibili. Ho anche un'altra Donic Waldner con gomme diverse che potrei mettere in vendita se interessa.

6. franzap68

franzap68 Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cioè dovremmo parlare di soldi e mettere indirizzi in pubblico? Mi sa proprio che hai capito male. Io quello che dovevo dirti te l'ho detto, poi se vuoi vendere vedi tu.

7. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao sono nuovo anche io m ti segnalo che guardando le regole del forum (sezione mercatino) le negoziazioni per messaggi privati appaiono esplicitamente proibite. Non so nulla delle impostazioni dell'account neanche io. Ma poi cosa ci dobbiamo dire di così privato non capisco? Ti anticipo che tanto il prezzo non è modificabile in modo signficativo, si tratta giá di un ottimo affare per racchette seminuove. Comunque per rispondere alla domanda io vendo la Donic Carbon e la Yasaka Ma Lin Extra Offensive giá offerte nel sito e in più avrei anche un'altra Donic Carbon con gomme diverse. Se sei interessato all' acquisto di un "pacchetto" posso mettere in vendita qui sul sito le racchette come pacchetto (due o tre?)

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a tutti e due: questa discussione ad esempio va effettuata in privato, i MP servono anche per accordarsi, fare richieste varie, scambiarsi dati, ecc. in modo da non monopolizzare il mercatino in questo modo, visto che non è un forum di discussione.

9. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ma stiamo entrambi avendo problemi ad a
    scusa ma entrambi siamo nuovi e abbiamo evidentemente qualche problema a trasferire la conversazione in privato. Pare che l'acquirente non riesca a scrivermi in privato e io neppure a scrivere a lui. Ci puoi cortesemente dare qualche indicazione su eventuali impostazioni da modificare o altro? grazie (così ci togliamo di torno!)

10. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non riesco nemmeno io a inviarti messaggi: vai nella pagina del profilo, menù laterale 'impostazioni', seleziona 'dettagli di contatto', e verifica che siano spuntate le opzioni seguenti
    upload_2025-1-3_15-52-59.png

11. Jorgio

Jorgio Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no no voglio! ho seguito le indicazioni (grazie Tsunami!) e tutto dovrebbe essere a posto. puoi scrivermi in privato

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Confermo, @franzap68 ora gli si possono inviare mp.
    @Jorgio il mio cancellalo pure

A franzap68 piace questo elemento.
  13. D6M6

D6M6 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sarei interessato, ancora disponibile?

14. lalobix

lalobix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scambio a mano ma dove? quale città?