1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Quirk Quork Quark

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 11 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    DISCUSSIONE SPOSTATA
    causa errore di posizionamento
    (anche gli ZORRO sbagliano... )

..............................................................................

Cari Utenti
    di codesto FORUM

come promesso a Settembre le INIZIATIVE della Banda U.G.F. non si fermano e anzi proseguono con NUOVA ENFASI.

Era già stata AVVIATA la promozione CUL TURALE con l’ apertura dei CLASSICI GRECI & LATINI, con un discreto interesse al seguito…

Oggi è la volta di occuparci della NATURA, in tutti i suoi aspetti, nei delicati meccanismi che ne regolano gli EQUILIBRI, che comunemente viene chiamato ECOSISTEMA.

La nostra missione sarà quella di osservare tutte le varie SPECIE di UTENTI che popolano il meraviglioso mondo dei FORUM, come interagiscono tra loro, di cosa si NUTRONO, come MARCANO ognuno il proprio territorio, come occupano il loro tempo, e perché no, anche come si ACCOPPIANO… :eek: :eek:

La nostra sarà la MISSIONE NATURA del FORUM, denominata appunto

QUIRK QUORK QUARK

che ricalca la fortunata e meritevole serie di Piero Angela.

Il Parco Nazionale del FORUM

Il Parco Nazionale del FORUM è una delle più importanti aree naturali protette su INTERNET.
    Ha una superficie di 18 SEZIONI e si colloca nel nord Italia, per la precisione a CESENATICO, tra Rimini e Ravenna.
    È stato dichiarato Patrimonio degli Utenti da GIORNO nel 2004.

Il FORUM rappresenta una delle principali attrazioni sportive del WEB, e la più importante di un sistema di quattro aree naturali protette detto "TENNIS TAVOLO", che include anche il BLOG di Costantini, :hail: il portale del Tennis Tavolo Italiano, il portale RISULTATI e l’ archivio sito FITET 2004/2005.

Il nome del FORUM, nella lingua della popolazione locale di CESENATICO, significa "LORENZO GODIO".

La presenza Utenti nell'area del Parco Nazionale del FORUM fin da tempi antichissimi è testimoniata da ritrovamenti paleontologici di straordinaria importanza; nelle SEZIONI più antiche sono stati trovati i resti di MOHR, un Utente risalente a circa 4 anni fa.
    Prima dell'arrivo dei GOLIARDI, il Parco Nazionale del FORUM era abitata principalmente dagli Utenti del MERCATINO, commercianti e semi-nomadi.
    L'istituzione del Parco Nazionale del FORUM fu accompagnata dalla rilocazione degli utenti locali.
    Nel 2011 GIORNO ha dichiarato il parco Patrimonio dei GOLIARDI per la sua ricchissima biodiversità.

Geografia e habitat

Il Parco Nazionale del FORUM ha un'estensione complessiva di 18 SEZIONI.
    Fra le varie SEZIONI non esistono barriere, e la fauna degli Utenti si sposta liberamente dall'uno all'altro; particolarmente note sono le massicce migrazioni nelle SEZIONI GOLIARDE.

La parte CENTRALE del parco è costituita da vaste praterie semi-aride, SEZIONI denominate TECNICA E REGOLE interrotte ogni tanto da qualche TOPIC di riuscito interesse.
    Procedendo verso nord il paesaggio cambia: infatti si staglia IMPERIOSA l’ area denominata dei MEDIA molto affollata di FOTO e VIDEO popolata per lo più dalle stirpe di Utenti TECNOLOGICI, tra i quali possiamo ricordare il
    MASCHIO DOMINANTE John Locke QD

e la MATRIARCA, la Sunnie
    (purtroppo al momento non disponiamo di una foto ),

senza dimenticare il RE DELLA SEZIONE,
    l’ ADYGORO

che impone a tutti il suo incontrastato dominio sugli altri Utenti nel suo territorio

Fauna

Il Parco Nazionale del FORUM è celebre soprattutto per la sua eccezionale ricchezza faunistica, che ne fa una dei FORUM più rappresentativi dell'ecosistema del WEB e una delle maggiori attrazioni sportive del FORUM.
    Vi si trovano, tra l'altro, tutti e cinque i cosiddetti "BAD five":
    i Bannati, i Disattivati, i Sospesi, i Clonati e i Riciclati.

Le mandrie di Utenti del Sottobosco raggiungono in questa regione numerosità eccezionali, e danno luogo a POLEMICI INTERVENTI stagionali fra le varie SEZIONI.
    Smuovendo le acque con interventi a CASO e messaggi SEGRETI in MP, questi particolari Utenti contribuiscono in modo sostanziale al rinnovamento stagionale delle POLEMICHE nel FORUM.

Nella foto sottostante un Utente al PASCOLO nel Parco

CONTINUA

uno ZORRO alla Piero Angela... :cool:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Gestione del Parco

Il Parco Nazionale del FORUM è diretto e gestito dalla PROPRIETA’, costituita da un unico titolare, GIORNO, ha sede a CESENATICO (Emilia Romagna ) e quest’ anno festeggia il sesto di attività.

Nel riquadro sottostante ritratto del DIRETTORE:

Il Parco è costantemente :)confused: ) monitorato dai GUARDIACACCIA, chiamati in gergo MODERATORI, i quali si adoperano per un corretto funzionamento dello stesso, garantendo l’ ordine pubblico e il mantenimento delle aree territoriali di ciascuna SPECIE.
    Dotati delle più moderne tecnologie, essi sono in costante contatto tra loro e con il DIRETTORE, svolgendo le Sue funzioni in caso di temporanea assenza.

nelle foto due GUARDIACACCIA in osservazione

[​IMG] [​IMG]

Convivenza delle Specie nel Parco

La proprietà TOLLERA il LIBERO PASCOLO nei territori (sezioni ) tra le varie specie, a patto che ciascuna specie SOSTI non oltre il necessario nei territori assegnati ad altri, giusto il passaggio da territorio a territorio, in modo da non creare CONFLITTI tra le varie specie che popolano il Parco del FORUM
    (la proprietà si cura che le varie specie non vadano, in gergo locale, OT, cioè Oltre Tragitto loro assegnato ).

Come in tutte le MIGLIORI famiglie tuttavia capita che qualche ESEMPLARE trascuri :D :D questa semplice regola di convivenza pacifica o non si avveda di aver INVASO l’ HABITAT riservato ad altre specie.

Sicurezza e Provvedimenti

Inizialmente i MODERATORI intervengono personalmente in maniera pacifica cercando di dissuadere con modi non violenti l’ intruso a sostare in area riservata ad altri.
    Ma a volte tali sistemi non ottengono lo scopo onde per cui essi si vedono costretti ad avvisare il DIRETTORE il quale, nella maggior parte dei casi, armato il FUCILE a salve di inchiostro ROSSO, spara dei colpi di avvertimento verso l’ indisciplinato ospite della STRUTTURA.

A quel punto l’Utente capisce che è meglio evitare che il DIRETTORE ricarichi il fucile con proiettili più PERSUASIVI e si RITIRA di buon ordine nelle sue stanze…

in foto particolare di GOLIARDI selvaggi

[​IMG] [​IMG]

Non è capitato di rado tuttavia che qualche Utente testardo sia stato catturato e confinato in gabbia per un certo periodo di tempo come MONITO per le prossime volte.
    E purtroppo è pure capitato che qualche bestia TROPPO selvaggia sia stata ABBATTUTA
    (BANNATA nel gergo del Parco ) perché ritenuta nociva per la Comunità.

Biodiversità

Utenti NOMADI: i GOLIARDI

Come già accennato il Parco Nazionale del FORUM è costituito da diverse specie di Utenti, per abitudini, frequenza, indole, territorialità.

A SUD pascolano le specie GOLIARDE, nel territorio loro assegnato, nel quale ogni ospite del Parco può transitarvi, sostare il tempo necessario e ritornare al proprio territorio.

La parola nomade deriva dal greco nomas, che significa pastore.
    Tradizionalmente la popolazione GOLIARDA ha sempre vissuto una vita nomadica, ed ancora oggi essi costituiscono un patrimonio zootecnico stimato in circa una dozzina di capi di bestiame, è la concentrazione di gruppo di Utenti più alta del FORUM.

I GOLIARDI interagiscono con il ciclo naturale della vita nel FORUM tanto che piuttosto che modificare le proprie abitudini il GOLIARDA ha preferito adattare le abitudini degli altri Utenti alle SUE esigenze, seguendoli nelle migrazioni stagionali.

Il GOLIARDISMO non è un semplice errare o vagabondare per il FORUM, ma segue precisi itinerari definiti dalla presenza di SPUNTI ILARI secondo regole comportamentali che sono vecchie di secoli.

Il GOLIARDA nel suo stemma del FORUM è rappresentato da un’ ISOLA al tramonto con palme tipico di una simbologia sciamanica; infatti nell’arte divinatoria il tramonto non guida il vate, che diventa cieco, nel suo viaggio ultraterreno e il suo simbolismo rappresenta un viaggio che si sa quando inizia ma non quando finisce.

nella foto lo STEMMA del GOLIARDA

Questa specie è ultimamente in via di rapida ESPANSIONE, tanto che non di rado esce dal proprio territorio per pascolare in quelli confinanti.
    (che sarebbe VIETATO dal rigido ordinamento del Parco )

Nei suoi sconfinamenti sosta raramente se non di sfuggita nella zona centrale del Parco, per spostarsi velocemente verso NORD, dove trova pascoli più fertili per la sua sopravvivenza
    (le grandi sezioni delle CHIACCHERE )

nella foto GOLIARDI a caccia nel Parco

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

Il branco dei GOLIARDI ha una struttura gerarchica di tipo feudale.
    Signore incontrastato del branco è

SUA POSSIDENZA [​IMG]
    il Gran Maestro

il quale vede e provvede al fabbisogno della comunità.
    Al di sotto (ma MOLTO al di sotto ) vi sono i suoi ELETTI, secondo grado e gerarchie loro assegnatogli dal VENERABILE.

Chiude la catena gerarchica lo stuolo degli allievi, in genere NOVIZI in via di praticantato.

una rara foto del VENERABILE

Nella prossima puntata:
    Utenti SEDENTARI, Utenti PASSIVI, Utenti OSPITI e tanto altro…

uno ZORRO del branco GOLIARDA… :banana:

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

zorro cosa ci fa il beta con noi?

lui si è definito prezzemolo...

ora noi,,,,,

non stiamo usando aglio, il tabulè lo si fa d'estate...noi siamo un greengrocer.....

l'utente beta ...al momento lo metterei tra la verdura....

ma soprattutto al momento l'utente beta è alla frutta...

indi....o il beta si mette il puntino taroccato e la liscia boosteriZzata...

o .....non so....senti il nerdpong che ne pensa....ma mi sa superparti puo' essere tempesta e panagulis..

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ps tu ed io selvaggi?...ma se siamo sempre in tema, ordinati prescisi e passsiamo sempre inosservati...

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Zorro, ma che ti sei fumato???????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    FATTI I FATTI TUOI!

...ops, scusa, ero abituato a rispondere ad Agna che posta dappertutto...:azz:

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:Carina ,Zorro. Aspetto con ansia le prox puntate...;)
    ULTIMAMENTE ,PERò SI PARLA TROPPO POCO DI PING(NEMMENO I COMMENTI SULLE GIORNATE DI CAMPIONATO...) con ARGOMENTI TROPPO INQUINATI ...,raggiunti i valori limite dei TENSIOATTIVI secondo la tabella "A" della legge Merli e succ mod.:rotfl:

8. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro CHICCO
    questo appunto me lo avevi già fatto in passato.

Ribadisco che non è ZORRO l' Utente che può smuovere folle di post sul Tennis Tavolo, anche perchè non ne ha la competenza...
    Ogni tanto mi chiedo dove siano gli ESPERTI del settore
    (e si che qui ne abbiamo parecchi... )

Mi darai adito che ZORRO ha commentato entrambe le due giornate di C2 del suo girone e anche quelle delle altre squadre 42DO.
    Senza trascurare TREVISO & TERNI...

Mi AUTOQUOTO in tempo reale:

Mi ero ripromesso che non appena riesco ad IMPARARE ad usare IMAGESHACK (o come CAXXIO si chiama ) qualcosina di tecnico (nei miei limiti ) pubblicherò...

Ma ripeto:
    Non è da ZORRO che dovete aspettarvi TT a gogò... (sempre per via delle competenze )

uno ZORRO in-competente... :muro: :muro: :muro: :muro:

9. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Questa rivisitazione in stile fiabesco del forum me gusta mucho e mi induce al buon umore. :approved:
    Bravo zorro. :clap:

10. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    quoto in tutto e per tutto: quel che volevo dire.
    @Zorro: l'appunto non era riferito ai tuoi interventi in modo specifico(lungi da me pensare un cosa del genere!). Volevo sottolineare ,visto che son parecchi anni che lo frequento , quanto codesto forum stia cambiando faccia (non che me ne dispiaccia particolarmente,perchè un pò di giocosa spensieratezza fa sempre bene ) e precisamente stia diventando un pò "arido" escluso qualche "botta e risposta" fra utenti in vena di schermaglie.Forse si è detto già tutto di tutto ma si contan sulle dita gli argomenti interessanti (che immancabilmente finiscono OT)sui quali sviscerare questioni ,magari pure ritenute banali,ma comunque inerenti al 100% col nostro amato sport.
    Se poi il forum viene strumentalizzato per fini politici invece di continuare a fare "servizio"allora devo complimentarmi con chi,come te, porta una ventata di sana goliardia ai pochi che ancora "sentono" il ping pong nelle proprie vene.

11. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    inevitabile, visto dove siamo arrivati, si faccia un po' di politica ma...
    ma c'è del nuovo nell'aria... ( mi verrebbe da dire anzi d'antico, per qualche reminescenza scolastica).

Io sono ottimista, siamo usciti dai soliti schemi degli ultimi anni e c'è comunque un cambiamento in corso.

Lasciamo stare la politica e pensiamo per un attimo a questo forum.
    Non so se il risultato finale sarà positivo o meno, certo uno scossone lo stiamo vivendo e non sarà breve.
    Al momento ci dobbiamo adattare ma sono speranzoso che si tornerà anche a parlare di campionati e tutto il resto.

Non lo so, diciamo che è una strana ma buona sensazione.
    Un po' di pazienza ed un briciolo di impegno da parte di tutti e ... vedremo.

I troppo goliardici possono provare ad essere, qualche volta, più seri e i troppo politici ad essere più goliardici.

Non ho capito bene cosa ho detto ma ormai l'ho scritto e non mi va di annullare l'inserimento del messaggio. :mumble::mumble:

In più m'è venuta una improvvisa crisi di identità :
    Ma sono più politico (eppure non mi sento ne di esserlo ne di farlo) o più goliardico ( e non ne ho la stoffa) ?? :mumble::mumble:

Boh ! meglio dormirci sopra ... domani è un altro giorno. :mumble::mumble:

---------- Messaggio aggiunto alle 22:50 ---------- Il post precedente era delle 22:34 ----------

Poi, forse, è giusto così.
    A volte mi stupisco di quanti si occupano e preoccupano solo di materiali etc (discussioni in cui io non penso di aver mai messo naso) senza mai interessarsi d'altro.

Ognuno è giusto che si affacci al terrazzo che più gli piace.
    A 5000 piace quella vista ? Va bene.
    A me piace quest'altra ? sono da solo ? siamo in dieci ? bene lo stesso ( anzi siamo meno accalcati e più comodi)

... penso che sia proprio il caso che me ne vada a nanna.old:

12. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ti quoto. :approved:

---------- Messaggio aggiunto alle 13:57 ---------- Il post precedente era delle 13:54 ----------

Scossone, mi sembra più un movimento tellurico.:approved:

13. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve capitolo (enfatico) verso la fine, in cadenze di un'apocalisse allucinata, di un carnevale di morte.

AVETE LETTO " IL CACCIATORE "

................................................................................

Ipotesi di GOVERNO
    Cosa fanno i Comitati Regionali
    Secondo seminario F.I.Te.T. “La strada della pratica sportiva verso l’alto livello”
    1° Torneo Nazionale pred. giovanile gela (cl) 22-23/10/2011
    Scuola italiana
    Torneo 4° Terni
    Quelli della notte
    campionati europei
    nuove classifiche settembre
    A quando i dati sintetici dei tornei?
    TUTTA LA VERGOGNA del Torneo naz 4 cat a TREVISO
    Antisportività su Giando!!
    Linea diretta con Rommel
    Le ignobili scuse per non concedere una palestra
    Campionati Europei Giovanili 2011

AVETE LETTO "IL QUOTATORE "

..........................................................

uno ZORRO rompiballe... :banana:

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

15. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:approved:

17. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ti quoto::hail:

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io mi stupisco, ma mica poi tanto, di quelli che si occupano solo di politica federale senza mai entrare nelle discussioni sulle tecniche d'allenamento, sui pronostici dei tornei, sulle questioni regolamentari, sulle attività agonistiche internazionali, nazionali e regionali, sui test dei materiali, sui quesiti degli utenti, le foto, i video, l'iptv... ecc... ecc... e non si rendono conto di avere un'unica ossessione o se non farebbero meglio a frequentare il blog di Beppe Grillo. :rolleyes:

Uno Zorro incommensurabile. ;) :approved:

19. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Io intervengo su un qualsiasi 3d e dopo poco arrivi sempre tu .. e qualsiasi cosa io abbia detto arrivi sempre per far polemica

senti un po' CRETINo...alla larga !

tu non sei l'onnipresente .... neanche un MISERABILE ( e tutto il mio rispetto ai miserabili )

TU SEI IL PIANGINA ....
    IL PIANGINA PROTAGONISTA
    IL PIANGINA PLAGIATORE ....!

NON TI CITO, MA SICCOME DEVO RiANDARE A CAGARE RiSTAMMI SOTTO !

PS L'autore originale di cotanta saggezza spero mi riconcederà le piccole modifiche apportate

Non c'è nessuno su questo Forum che può dire di conoscerti, oltre che da più tempo, meglio del sottoscritto. Manco un decimo.

Neanche i tuoi parenti possono immaginare quanta sporcizia alberga nel tuo cuore e ne ho riscontro tutti i giorni che ti leggo/ono, anche oggi.

Molti ( e dico MOLTI !!! appartenenti o non a fantomatici enti morali) mi dicono che sei solo un ********, di lasciarti perdere .... ma non si può perchè tu non sei un ********, sei un altra cosa. Loro non lo sanno ma lo so io ... e lo sai certamente anche il tuo subconscio.

Nessuno che ti ha sopportato e ti sopporta da più tempo.

Nessuno che può esprimere un giudizio più ragionato, riflettuto e preciso su di te di quanto possa fare io.

Nella mia vita ho avuto a che fare con migliaia di persone e nessuno mi ha mai infastidito quanto te. ( sono certo che per te è un complimento .. è come ammettere che esisti).

Il tuo amico Di Napoli, al tuo confronto è una persona simpatica, corretta, disponibile. Veramente un GALANTUOMO ... e non lo dico con sarcasmo ma perchè ne sono profondamente convinto. ( rispetto a te chiaramente).

Non ti faccio nemmeno più gli auguri non li meriti .... posso solo più farli a chi è costretto a starti vicino sennò saresti ( e sei e sarai ) un uomo (?) solo.

Bacci Federico (penso ti serva per la tua polizza vita) :)

20. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro CHICCO
    Hai mal interpretato il SENSO del mio post...
    La tua osservazione è GIUSTA, ZORRO si rammarica di non poter apportare un valido contributo agli argomenti del TT perchè non ne ha la competenza...
    Nel suo piccolo cercherà di dare il suo CONTRIBUTO...
    Alla prox. :approved:

uno ZORRO troppo GOLIARDA... :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina