1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Quali sono le scarpe adatte???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da spasojevic, 16 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

spasojevic Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho sentito che quelle con la suola piatta vadano meglio. Tanti cinesi usano pero le Mitzuno.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mitzuno ottime..in generela scarpe da indoor non alte (volley , TT, badminton, etc.)

3. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Ciao se fai una ricerca in alto a destra trovi interessanti discussioni sulle scarpe.
    Personalmente mi trovo molo bene con le Asics Gel che danno un ottima stabilità e ammortizzano bene.
    Fra l'altro Asics ha prodotto alcuni modelli per Butterfly, ci sarà un perchè.....................
    :D:D

4. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    io uso delle adidas....so che le scarpe adatte devono essere un po basse e devono avere la gomma(di solito arancione)di sotto....:)

5. Pongista93

Pongista93 Nuovo Utente

io gioco con un normalissimo paio di scarpe da ginnastica e mi trovo bene:campione:

6. vivalaricotta

vivalaricotta Nuovo Utente

usare scarpe con tallone basso può portare a princìpi di fastidiose talloniti o tendiniti alla caviglia, quindi se provate ma accusate dolori lasciate perdere e usate un paio di normalissimi scarpe da rinning tipo asics gel che sono ottime. scarpe da volley non sono consigliate.

7. xiom71

xiom71 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved::approved::approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina