1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

quale gomma più lenta della Sriver FX 1.7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 31 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Dato che la mia precedente domanda di chiarimento(riguardo l'elasticita' di telai e gomme...) è andata praticamente scemando in una sorta di banale match virtuale che ha creato non poki problemi tra alcuni di voi(anche se mi sembra di capire che si siano risolti)....vi chiedo un altro consiglio in questo nuovo post...nella speranza che nn finisca come prima.:azz:
    Vorrei adottare una gomma sul dritto che abbia la stessa velocita' o di poco inferitore alla Sriver Fx da 1.7 che monto adesso ma con un netto e superiore Spin.Cosa mi consigliate?(cinesi e non)..(Vi faccio presente che sono abituato ad imprimere nelle schiacciate molta forza al telaio ed ecco' perche' preferisco avere una gomma con eccezzionale spin e controllo e medio bassa velocita'....sono dell'idea che per ottenere un'ottima skiacciata non sempre sia necessaria un' elevata velocita'....e poi potro' anche sbagliarmi...ma per ora rimango convinto di cio'..)Ciao e grazie a tuti,aspetto le vostre opinioni a riguardo.:approved:

2. gattone

gattone Utente

Re: Consiglio sulle Gomme

Cerchi una gomma con eccezionale spin e controllo? Io ti consiglierei Geospin Tacky in 2,0mm. Ottima anche la Focus I.
    ciao

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

NON CONOSCO NE L'UNA NE L'ALTRA...ma da 2.0mm nn è troppo?

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

se incolli potresti provare la LKT pro XP...

5. volte

volte dopo una spinta.. tira!

Squadra:
    CRAL Luigi Rum

Se ti possono interessare, io vendo una tagora rossa e una tenero nera, entrambe da 2.0 mm, se ti possono interessare posso fare un pò di sconto, sulla qualità delle gomme non mi esprimo perchè potrei essere di parte, ma a me sono sempre sembrate ottime... vedi tu ^_^

6. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius

Hard..purtroppo non incollo a fresco-----anzi...ahimè,,,,non incollo affatto(e con cio' rispondo anche a Volte)....NON HO MAI INCOLLATO UNA GOMMA:azz: ..VORREI IMPARARE PER POTERLO FARE POI DA SOLO E POTER COSI ACQUISTARE VARIE GOMME DA SPERIMENTARE...

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi so che sono un rompiballe ma per favore usate titoli più espliciti nei thread che aprite ;)

8. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Hai ragione Giorno,scusa...:hail: ..Cmq io esattamente cercavo consiglio su una gomma un po' piu' lenta della Sriver fx 1.7 ma con elevato spin e controllo.Grazie..:) Da tener presente che non incollo a fresco e che il mio telaio è il Donic Dotec AR...è dichiarato come un quasi rigido ma permette un gioco ALL(ha gia' esso stesso un ottimo controllo..)

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Nessuno puo' darmi ulteriori consigli?Mi piacerebbe ascoltare i vostri pareri ..Grazie:)

10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    gomma non veloce con elevato spint potrebbe essere l'hurricane 3...

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
  12. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tranqillamente puoi utilizzare una LKT pro xp da 1.5 anche senza colla fresca, lo spin che ti può dare è davvero eccezionale oppure anche una 729 focus I da 1.8mm
    saluti

13. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Mi permette cmq di attaccare e controtoppare?

14. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Della LKT PRO XP non ne ho mai sentito parlare in tutte le discussioni del sito...esiste???;) La 729 Focus I mi permette cmq poi di poter anche attaccare e controtoppare?...e se volessi qualcosa di nn cinese?

15. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    dipende dal tipo di attacco...top carichi ma non veloci...

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Coppa Tenero. E basta (alla Francesco Salvi).

17. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Qualcosa di nn cinese? Prova la Tackiness della Butterfly spessore 1,7 o 2,1

18. RG58

RG58 Utente

Squadra:
    Valledora Alpignano
    Intendi la Tackiness C o la Tackiness D ?? :confused:

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sriver fx da 1.5 e tagli la testa al toro :D

20. messicano

messicano Chi vale vola

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennis Tavolo Rimini
    Stiga Neos Tacky da 2 mm é molto lenta e con uno spinn esagerato quasi appiccicosa come alcune cinesi (esiste anche con un millimetraggio inferiore )

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina