1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

qualcuno ha mai provatto questi telai??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da giotop, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giotop

giotop Utente

Nome e Cognome:
    Giorgio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    OMDP TT Nardò
    ciao ragazzi..qualcuno di voi ha mai provato questi telai??

-nittaku new defence
    -Yasaka sweeper

se si, sono buoni x la difesa con la puntinata lunga da lontano?? e naturalmente da vicino...

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    :)Ciao.Ho utilizzato lo Yasaka Sweeper alcuni anni fa e non mi è piaciuto granchè in quanto eccessivamente lento ed elastico,poco sensibile nel tocco di palla,vibra troppo per i miei gusti e se ci tiri ci vuole il braccio di Schwarzenegger:goccia:.Questa valutazione è soggettiva come sempre e relativa al mio stile di gioco che è abbastanza aggressivo.Questo telaio può essere però l'ideale per un difensore con gioco molto passivo basato solo sul palleggio tagliato.Riguardo al Nittaku non l'ho ancora provato ma gioco con quello che ho in firma che è davvero ottimo per il mio gioco.A detta del buon Beppe Pagano (Effepi sport) il New Defence è un filo più veloce del mio e del TSP balsa 3,5,quindi è tra def+ e all-,insomma un buon telaio con potenza sufficiente a contrattaccare mantenendo però un grande controllo:Non so come giochi ma se posso darti un consiglio scarterei lo Sweeper.Ci sono tanti telai da difesa ottimi sul mercato e se vuoi,dato che li ho provati quasi tutti,se mi descrivi il tuo stile di gioco in maniera precisa posso darti qualche dritta utile.Ciao e a risentirci:approved:-Matsu

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina