1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Qualcuno ha mai acquistato da http://www.celtictt.com?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ManOwaR, 14 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ha dei prezzi che definire assurdi è dire poco. Sono bassissimi!
    Hi visto che è anche segnalato nei link dei venditori in questo forum...
    Qualcuno ha mai acquistato da questo negozio?
    Grazie.

2. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non so che materiali hai guardato tu ma io ho dato un'occhiata veloce alle gomme della Joola, Tibhar, Xiom e i prezzi mi sono sembrati esattamente gli stessi che fanno da noi....E per la Butterfly c'è scritto che bisogna contattarli visti gli ultimi aumenti...

3. ManOwaR

ManOwaR Utente

Ok, guarda i telai Xiom (a me interessavano quelli). Costano la metà che in italia.

4. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si, in effetti i telai della Xiom costano tutti meno e alcuni addirittura sono a metà prezzo...
    Direi che l'offerta è decisamente allettante, se le spese di spedizione non vengono un patrimonio e se spediscono con DHL o similari direi che fare un tentativo di acquisto possa essere molto vantaggioso...

5. ManOwaR

ManOwaR Utente

Infatti.
    Ho inviato una mail ma non ho ricevuto risposta, per adesso.
    Mi rincuora che il sito sia segnalato sul furum ma prima di spendere più di cento euro vorrei avere qualche garanzia in più.
    Un bello Xiom V1 Quad o Zetro Quad non me lo toglie nessuno!!! ;-)

6. stipno

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se qualcuno sul forum lo conosce puoi star certo che ti risponderà...tu intanto hai fatto bene a mandare la mail, già da come rispondono ci si può rendere conto della serietà o meno del sito...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina