1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Puntini alla francese

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da KaTsuWei, 24 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Navigando per i siti francesi ho scoperto che i compari d'oltralpe chiamano le puntinate corte "soft"... Quindi se ti dicono "ho una soft sul rovescio" significa che hanno una puntinata corta.
    Magari sarà una banalità e alla maggiorparte di voi non frega assolutamente niente ma per me è una cosa curiosa, visto che chiamano i puntini lunghi "picot-long" e quelli medi "picot-mi-long" :)
    Cciaoo!:D e buon week-end.

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sempre detto , io, che i francesi non capiscono un ca...ehm...una baguette...:tsk:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come sai non sono francese ne' svizzero' ma orgoglioso di essere solo italiano. Pero' ti confermo (e se leggi i miei diversi post....solo 3,000...) vedrai che anch'io definisco 'soft' la puntinata corta. Del resto qui si dice cosi'! E' sbagliato ? Pazienza ma attenzione alle definizioni gratuite.....
    E' solo, se preferisci, questione di gusti..

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    vero! adesso è tutto più chiaro, io pensavo che parlassi della gommapiuma:)

5. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    il mio era solo un attacco gratuito alla francia..battuta infelice..:(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina