1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate lunghe: quale?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da gbut, 15 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gbut

gbut Nuovo Utente

Sto utilizzando la TTMASTER INSIDER OX, ma non mi trovo bene. O meglio, i miei avversari si trovano troppo bene ed io ... sbaglio troppo.

Conoscete la MILKY WAY - NEPTUNE? Che ne dite?
    Qualcos'altro da propormi di abbastanza lento, con puntini morbidi e che disturba l'avversario (anzichè me) ?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, la neptune taglia molto ma bisogna giocarci prevalentemente in chop, credo che con la insider tu invece continuassi a giocare al tavolo....lenta e con molto controllo c'è la meteor 8512, ma disturba molto meno dell'insider...insomma, effetto abolizione vetrificate, occorre cambiar gioco...:cool:

3. gbut

gbut Nuovo Utente

Penso comunque di provare la Neptune, io ho un rovescio strano: spesso colpisco appena inizia la discesa della palla con racchetta inclinata (tutt'altro che perpendicolare al tavolo) e spingendo molto, alternando con risposte anticipate (ma non troppo, purtroppo).

Mi piacerebbe saperne un po di più su come bisognerebbe cambiare, se hai qualche link mi interessa.
    Il mio problema attuale credo sia negli errori (poca attenzione al taglio dell'avversario) e nei colpi col rovescio quando la palla è al centro o verso destra (escono palle ... facilissime x l'avversario). Prima si poteva, adesso non più.

Comunque, non sono un giocatore da vetrificate, le ho provate una volta ed abbandonate: troppo poca flessibilità di gioco. Utilizzavo invece una ALLIGATOR SOFT che ritengo un buon compromesso tra disturbo e controllo, mi ha sorpreso che l'abbiano tolta (poi vedendo che hanno tolto tutto ...).

Grazie per la risposta.

4. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho avuto gli stessi problemi anche io e dopo averne provate diverse spero di aver trovato la pace con la Neptune. E' più veloce rispetto all'Insider e sente anche di più gli effetti quindi non è certo una gomma da giocarci a muretto però ti garantisco che con 1.0 di piuma ha un gran controllo e se fai un gioco più aperto si puo fare un po' di tutto block spinti, scambi, si puo aprire, si può tagliare su taglio ed in difesa classica taglia da paura:eek::eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina