1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Puntinate lunghe Daewei Saviga V e Meteor 8512 Def.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da youcandoMAGIC, 26 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. youcandoMAGIC

youcandoMAGIC Utente

Vagando su vari forum e siti del Far East :eek: alla ricerca della puntinata lunga semi-sconosciuta :D da usare nella stagione 08...ho trovato pareri decisamenti interessanti sulle 2 gomme di cui al titolo. Salvo poi scoprire che entrambe le gomme sono già distribuite anche in Italia :muro: ...

Puntinati Uniti d'Italia :approved: dell'Ordine dei Vetrificati...qualcuno di voi le ha x caso già provate ??... OK OK dimenticando il gioco a muretto naturalmente... :tsk: :tsk: ;)

2. 001topspin

001topspin Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto Ermoli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. VARESE
    La Meteor non la conosco e la Saviga l'ho provata un paio di sere ma non mi ha dato grosse sensazioni.
    Ma .......se ricordo bene NON era vetrificata.
    Ciao

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    La Saviga V, è una puntinata cinese non lenta, buona per la difesa da lontano, tiene le palle molto basse e piene di backspin, e per le spinte sul tavolo abbastanza facili e mediamente storte; però il prezzo piu' alto delle solite cinesi non la favorisce; io la vendo ma non te la consiglio, prezzo troppo alto, per una gomma di questo tipo ce ne sono altre migliori che costano la metà.

4. youcandoMAGIC

youcandoMAGIC Utente

Grazie Topspin e Lucio :) Mr. Ping, in particolare a quali gomme + efficaci ti riferisci ? (ref. mio gioco ci siamo incontrati a Toscolano al torneo all'aperto ;))

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ahhhhh riconosco i tuoi materiali... hehehehe
    guarda al momento penso che due cinesi possano andare bene per il gioco al tavolo, la palio ck315a e la globe 979 ma sono molto lontano dalle vetrificate, ma la prima è troppo veloce e la seconda dà poco disturbo.

Il mio consiglio è che chi gioca al tavolo debba restare sulle vetrificate in attesa che gli esperti fabbricanti risolvano: hallmark, dr neubaur, tt master, tsp e altri stanno lavorando alle soluzioni... le cinesi sono troppo lontane da questo tipo di gioco. La hallmark super friction non è come una vetrificata ma è molto più efficace di una cinese, poi prima che la vetrificate vengono eliminate ne usciranno anche delle migliori penso.

6. Il metafisico

Il metafisico Utente

la saviga non rende nada.
    La meteor non la conosco

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina