1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

prove sotto natale.quali materiali provare

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da servitagliatop, 22 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. servitagliatop

servitagliatop Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
    dato che si avvicina un periodo di natale e quindi di pausa
    vorrei chiedervi quali sono,secondo voi,i materiali(gomme) migliori fra quelle effetto colla fresca che avete provato e che abbiano una qualità superiore rispetto le altre
    lo so che sono già state aperte altre discussioni ma vorrei un riepilogo
    delle gomme citate negli altri post e ovviamente i vostri pareri.
    ciaù
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    - - -
    c'è nessuno:confused:
    vorrei sapere di più dato che con queste regole del cavolo stanno rovinando il tennis tavolo
    ci manca la palla da 44mm:mad:
    rispondete

please:sisi: :approved:

2. Argema

Argema Nuovo Utente

Non ho mica capito se sei incavolato perchè non si può più incollare o perchè temi la palla da 44 mm :rolleyes:

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Prova lo Speed optimizer della Butterfly insieme con la colla ad acqua sui tuoi materiali.

4. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Ciao! Io uso con sommo piacere le Donic desto F3. Per errore ne ho acquistate due di spessore diverso : 1,8 e 2 mm. Alla fine vado meglio, perchè, ache se minima ( e forse solo mentale) la differenza mi permette di variare il servizio e i tagli. Piacerebbe anche a me sapere di altre gomme effetto colla-fresca...
    :muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina