1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Proposta per i neofiti

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Mr. Freeze, 21 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io la butto lì anche se non mi intendo molto di informatica, si potrebbe mettere un link quando fai il log in la prima volta, oppure direttamente nella sezione principianti con scritto qualcosa del tipo
    hai iniziato a giocare da poco? devi scegliere la tua prima racchetta da assemblare? clicca qui indipendentemente dal tuo stile di gioco
    in modo da non avere 10.000 discussioni in cui tutti chiedono più o meno la stessa cosa, ditemi se per voi è un idea realizzabile, si potrebbe linkare la guida di gspix senza i post di altri utenti per non confondere, un pò come è successo con la lista di rivenditori, ditemi se ho sparato solo castronate:D

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche se la racchetta è qualcosa di molto personale ed al cui adattamento occorre tempo, costanza ed allenamento, credo che la tua idea sia molto valida.
    Si potrebbe fare un elenco di telai (piccola selezione tra i piu' noti) e di gomme (con tutte le varie caratteristiche), al quale rimandare i neofiti per una scelta che - si deve premettere - è del tutto provvisoria e soggetta a variazioni.
    Effettivamente una cosa monotona (anche se comprensibile) è questa continua richiesta di telai, gomme da parte di neofiti che evidentemente si propongono con lo scopo di trovare 'finalmente' la soluzione definitiva al loro stile di gioco senza magari ben conoscere bene il loro stile di gioco.

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    gspix ha realizzato un "tutorial" molto ben fatto a mio parere con il quale spiega bene le scelte ed elenca gomme telai usabili per un principiante
    http://www.tennis-tavolo.com/threads/17107/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina