1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Proposta Indecente..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ALAGORN, 13 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Salve a tutti, io volevo chiedere se tutti gli iscritti a questo forum si sono mai incontrati??perche' si potrebbe organizzare 1 specie d torneo d tennis tavolo tra tutti gli iscritti al forum...:approved: che ne dite??e' troppo difficile?? LO SO CHE E' DIFFICILE PERO' CREDO CHE SIA 1 BUONA IDEA...DATEMI IL VOSTRO PARERE...
    :):)

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    In un'altra discussione si era parlato di una cena tra quelli del forum.L'idea è senz'altro bella però è improponibile!!!!!!:eek:

3. kekko89

kekko89 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asdtt casarano azzurro
    Sarebbe bellissimo:banana:... sicuramente ne vedremo di tutti i colori... ma come dice pongista92 nn so quanto sia proponibile... bisogna trovare primo una luogo equi-distante da tutti poi credo che gli iscritti al forum siano davvero tanti anche se nn tutti lo frequentano assiduamente... però GRAN BELLA IDEA...:king:

4. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a me mi piacerebbe solamente che dobbiamo avere l'autorizzazione della fitet .
    che ne dite se quelli del piemonte lo fanno in piemonte sicilia in sicilia
    poi magari i primi tre di ogni regione vanno a terni per un torneo finale

5. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    :confused::confused::confused:
    Perchè mai?

6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Io penso di dover parlare quanto prima con il tuo professore di tecnica.
    Pier

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Troppo difficile organizzare una cosa del genere. Ognuno ha i suoi impegni di famiglia, di lavoro o altro eppoi ci sono le distanze. Si era gia' proposto una cosa del genere ma poi si è realizzato la difficolta' materiale di farlo, proprio per quanto sopra.
    Personalmente, preferisco la 'toccata e fuga' nel senso che, quando possibile, spostandomi cerco di conoscere qualcuno di voi sul posto, senza ricorrere ad appuntamenti specifici.

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Al torneo nazionale di Arezzo ci eravamo organizzati facendo una lista e appendendola vicino ai tabelloni.
    Avevo conosciuto vari utenti :approved:

Successivamente gli amici piemontesi hanno organizzato un "Langa Day" .. purtroppo non riuscii ad andare.

La cosa migliore e' organizzarsi per zone geografiche e i vari appuntamenti ufficiali.

;)

9. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    allora questo torneo si fa o no? tutto il forum in un unica palestra che ne dite

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina