1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Professionisti visti dal vivo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da carmelomaf, 10 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve gente, oggi ho visto per la prima volta dei professionisti giocare ed in particolare la partita di Champions League tra Ochsenhausen e Niederösterreich al Circus Krone di Monaco.

Devo dire che le sensazioni sono state totalmente differenti rispetto a quando guardo le partite in Video.

Si apprezza meglio quello che questi professionisti riescono a fare, non sono umani :azz:

Da sottolineare la partita tra Schlager ed Apolonia, veramente bellissima :approved: 5 sets fantastici...Apolonia secondo me diventera' presto molto forte se continua cosi', ha perso al 5 set credo 14-12
    Sono ancora eccitato...ma come ho fatto a dimenticarmi di questo sport per 12 anni :muro:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Per chi non ha avuto la fortuna di seguire tutto dal vivo come te e in attesa magari di qualche sintesi e/o megaupload:D, su DTTL TV c'é la registrazione del match tra Schlager ed Apolonia giocata ..bé ora si può dire ieri!;)

http://www.dttl.tv/ (dopo la pubblicità si vede subito)

Inoltre si può anche vedere:Gerell/Weixing e Chih Yuan Chuang/Yike Qiu

Ciiaux!

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Quoto al 100%. :)
    Ho visto un discreto numero di partite fra professionisti e veramente lo spettacolo dal vivo è sempre molto appassionante.
    Incredibile vedere la velocità con cui si spostano, la naturalezza con cui portano i colpi, con quale serenità "apparente ?!?" accettano il risultato dello scambio.
    E' un altro mondo ed ogni volta che lo vedo me ne stupisco. :sisi:

Grazie Sunnie per il link. :approved:

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non posso che essere d'accordo :hail:
    dopo più di 20 anni di passione per questo sport, solo questa estate ho avuto la fortuna di vedere dei professionisti dal vivo.... a Conversano, la finale femminile e poi quella maschile..... mamma mia che numeri:eek:
    ho riguardato più volte la sintesi in rete.... ma nemmeno a metterle a confronto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina