1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Presentazione nuovo adepto

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da AlessandroM, 27 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlessandroM

AlessandroM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Merlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buonasera, mi presento per la prima sul forum.... ho sempre giocato a ping pong da piccolo al mare, abitando in Versilia... fortunatamente in questo anno di esperienza universitaria in Irlanda ho potuto iniziare ad allenarmi con la squadra dell'università e mi sono appassionato nuovamente a questo sport.

Anzi, visto che tra pochi mesi tornerò in Italia, qualcuno mi sa dire se a Pietrasanta, o provincia di Lucca o Massa c'è qualche club, anche amatoriale, dove giocare e condividere questa passione.

Avrei anche una domanda per quanto riguarda le racchette che ho in dotazione (non so se debba aprire un'apposita discussione)....In pratica ho i due telai che vedete in foto, vi vorrei chiedere se vale la pena ed, eventualmente come, cambiare le gomme delle stesse?

Mi potreste fornire una opinione sui telai? Io personalmente mi trovo meglio con quello con scritto offensive, un po' pesante dell'altro, ma le gomme sono arrivate (esistono sempre in commercio Yasaka Cobra Ultra? Che caratteristiche hanno?)... Inutile dire che, soprattutto quella con gomme Yasaka ha un valore affettivo enorme, essendo stata anche la racchetta di mio fratello e avendoci giocato sempre, con le stesse gomme.

Alessandro IMG_2788.jpg IMG_2789.jpg IMG_2790.jpg IMG_2791.jpg IMG_2788.jpg IMG_2789.jpg IMG_2790.jpg IMG_2791.jpg

2. cesanablades

cesanablades Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Alessandro Cesana
    Squadra:
    villa romanò
    benvenuto sul forum , io fossi in te comprerei una racchetta nuova x giocare e terrei le vecchie cosi come sono x collezione :)

3. AlessandroM

AlessandroM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Merlini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cesanablades grazie della risposta, mi sapresti dire come se il manico della racchetta con le gomme Yasaka è dritto e l'altro anatomico o come sono definiti generalmente nei negozi? Sempre che siano differenti, a me così sembrano.
    Mi faccio un giro nel forum per vedere come poter assemblare una nuova racchetta, ma ho sempre giocato con queste due e ci sono affezionato... ovviamente qua ho usato le varie racchette del team UCC.... però ci sono molti tecnicismi e non ho una conoscenza così approfondita da poter assemblare una racchetta tout court....

4. EL TATA

EL TATA Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina