1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

postate le vostre partite preferite

Discussion in 'Video' started by DomyPingPong, Mar 14, 2009.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. DomyPingPong

DomyPingPong Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    nessuna a lentini nn cen'è
    dwnload bella parita

ciao a tt secondo voi qual è la partita + bellamai giokata?? mi date il link di megaupload??? :)

2. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: dwnload bella parita

non esiste una partita piu bella di tutte le altre credo sia soggettivo :approved:

3. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    postate qui la vostra\e partita\e preferita\e :rotfl:

4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    Re: dwnload bella parita

si lo penso anch'io...comunque girando nella sezione video ne trovi molti sia di video sia di megaupload...
    bye...:clap::king:
    - - -
    guarda ti ho trovato qualche link:approved:... però adesso prova tu...cerca nella sezione video oppure usa il cerca digitando "megaupload"...
    Qatar Open 2009:

WANG Liqin vs JOO Se Hyuk: qui

BOLL Timo vs TANG Peng: qui

ISHIGAKI Yuka vs KUMARESAN Shamini: qui

dai adesso prova a cercare...vedrai che ne troverai molti...sper di essere stato di aiuto...:approved::clap::king:
    bye...

5. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    Re: vido più belli per voi

ciao.
    sinceramente dal titolo avevo capito che tu ci offrivi una serie di bei video...:azz:...comunque ci sono molti thread simili... però i miei video preferiti sono nel thread "Troppo bello". alcuni dei quali li ho messi io...:banana::banana:...mi è piaciuto molto collaborare a quel thread...ma video cosi...non li trovo più:goccia::mad:...

Last edited by a moderator: Jan 26, 2012
  6. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ho postato questa discussione perchè mi sembrava una bella cosa vedere i video preferiti degli altri utenti.....:goccia: ma se la mettiamo così allora scusatemi per aver postato una discussione "inutile" :muro:

Last edited by a moderator: Jan 26, 2012
  7. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani

nono mi hai frainteso! non ho detto inutile...ho detto che dal titolo mi aspettavo una serie di video tuoi per noi!:rotfl: e che ci sono altri thread simili tutto qua...non fraintendere...

8. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

va bene ho capito lasciamo perdere ... visto che è il titolo il problema cerchero di cambiarlo anche se non so come si fa :muro::azz:

9. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani

ma guarda che potrei essere stato io che leggendo velocemente ho frainteso...comunque lasciando da parte questo OT che si è già dilungato abbastanza:muro::rotfl: il tuo video preferito qual è?

10. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

be a me piacciono tutte le partite di ma lin che naturalmente è il mio giocatore preferito ma non ho postato niente:
    1 perchè non so come si fa :azz: e anche se ho cercato non ho trovato niente
    2perchè tutte le sue partite sono spettacolari ..... ce ne sono un po che mi piacciono particolarmente però :metal:
    ps. se potessi scrivermi in mp come si fa a postare un video te ne sarei grato :approved:

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page