1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Polish Open 2009

Discussione in 'Video' iniziata da DanyTT94, 29 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZXg9D-akEXk"]YouTube- Polish Open: Timo Boll-Patrick Baum[/ame]

2. Dan

Dan Utente Attivo

Grazie per il thread Dany:approved::birra:
    Continuo con qualche aggiunta del mitico TTCountenance:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=u-g5YPxRVBU"]YouTube- Polish Open: Bastian Steger-Robert Gardos[/ame]

Da notare il punto al minuto 1:40 nel match tra Boll e Steger: uno scambio incredibile!

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ottimo rovescio quello di Steger, mi ricorda molto quello di Kreanga. Peccato per i movimenti delle gambe, mi sembra un pò "piantato" e di conseguenza limitato il dritto

4. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Un applauso a Li Kewei, atleta del CUS Torino, che perde tra i primi 16 del torneo da P.Baum (su ITTF.com il video della partita)

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Polish Open: Bastian Steger-Robert Gardos

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Purtroppo non ho trovato link, ma per chi volesse farsi una scorpacciata di top & chop femminili... cliccando su Polish Open, Warsaw, POL

consiglio la semifinale fra la Park Mi Young e Feng Tianwei.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ehhh Super io ho trovato la finale, e c'é la Fan Ying, invece della Feng Tianwei.(che nomi!! Difficili!!:goccia:):

Megaupload:

Fan Ying vs Park Mi Young

http://www.megaupload.com/?d=Y38GU95Z

(Fonte: My Table Tennis)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  10. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    ... e che qualcuno venga a dire che il doppio è una gara da abolire !!! :mad: :mad:

ammirate due cose (in particolare):
    - il punto che inizia a 03:02 :eek: .. non solo il tuffo di Salifou :hail: , ma anche subito dopo quando si abbassa per far passare la pallina colpita da Legout :campione:
    - il modo in cui i coreani si alternano passando vicinissimi l'uno all'altro :clap: ... grande senso della posizione e movimenti minimi, ma efficaci :campione:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bella la semifinale Super!! Grazie per il consiglio!!!:birra::birra:

Grazie Mr. Jaco per la sintesi.:approved: Come hai visto della finale han realizzato ben due megaupload...però come partita non mi è piaciuta quanto l'altra segnalata da Superciuk.:) (accidentaccio, di questa semifinale, il megaupload non si trova!)
    Quando ne ho la possibilità seguo le varie partite e/o sintesi di queste manifestazioni, comprendo, altresì, che per essere arrivate in finale non siano di certo delle "schiappe" però nel suo insieme questa partita..mi è garbata "Ni" (traduzione:D..così e così;)).

13. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Concordo con Sunnie, la semifinale è una battaglia altamente spettacolare mentre la finale è un match molto tattico fra due difese.

Ovvio ci sono anche dei bei scambi ma in generale la partita mi ha annoiato.
    Ci sono palline su cui un attaccante si sarebbe avventato con istinto "omicida :cool:" e che queste due hanno invece ricondotto sul palleggio.

Certo fra le donne è più facile trovare in finale due difese, soprattutto se mancano le cinesi di prima fascia.

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  15. Dan

Dan Utente Attivo

Concordo totalmente,davvero un gran bel match:approved:

Grazie mille a sunnie,jacopong e super per i video:approved::approved::approved::birra:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved::birra:

Sintesi semifinale femminile Polish Open: Guo Yan-Fan Ying

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina