1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

poco allenamento...

Discussione in 'Principianti' iniziata da linkapo, 21 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linkapo

linkapo Utente

Salve a tutti,
    penso sia il problema di molti appassionati di questo sport trovare altri "pongisti" non professionisti ma che non giochino tipo oratorio, per fare 2 scambi decenti nella propria città...
    a menochè non si vada in qualche palestra attrezzata e ben frequentata.. ma anche questa è cosa assai difficile quando si abita in luoghi dove non sono presenti queste strutture oppure sono difficili da raggiungere...
    io ad esempio ho ripreso a giocare dopo svariati anni per la grande passione che ancora avevo, ma la palestra a me più vicina si trova a 45 km. poi il lavoro e gli altri impegni ovviamente non ti permettono di frequentare assiduamente... insomma, mi alleno solo un paio di ore a settimana.. e non sempre riesco a trovare sfidanti "interessanti"...
    tutto questo per dire cosa?
    Se siete della provincia di roma est, lungo la Tiburtina (lunghezza, case rosse, guidonia, tivoli etc...)
    FATEVI VIVI...!!!!!
    se riusciamo a rimediare un po' di gente potremmo anche allestire un piccolo centro.. lo spazio ci sarebbe..
    aspetto notize...
    bye

Apo78

2. ttgyffy

ttgyffy Nuovo Utente

Ricominciare A Giocare.

:) Abito In Provincia Di Roma - Zona Roma Est - Sono Interessato Anch'io A Ricominciare A Giocare. Ciao Aspetto Una Risposta. Grazie :)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina