1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Plucco (forum) pizzicato sul "TUBE"

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 15 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Una chicca vedere il caro Plucco alle prese con allenamenti al caldo soffocante di una palestra in estate....
    :clap::clap::clap:

Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non sapendo che è mi dici a che minuto posso apprezzare il suo allenamento??
    Grazie ;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Pongista Plucco credo sia intorno ai 3mnuti e poi verso la fine, Chicco confermerà. Credo di averlo riconosciuto perché postò questa discussione in forum dove si vedeva bene. ;)

Come migliorare il mio dritto e il mio rovescio

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e comunque mi sembra un ottimo allenamento !

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ha ragione Sunnie ... intorno al minuto 3 e qualche secondo ,lo vedi in maglietta bianca, e fra l'altro Olivier (il tecnico che sta riprendendo gli allenamenti ,e che verrà a Biella a Natale assieme ad alcuni altri del video) lo indica come "L'Italien"...

6. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    E sì proprio pizzicato...:D
    E se volete anche un primo piano(so che non vi interessa:D) in questo video c'àè una mia foto a 2 minuti e 42 secondi

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=-orxvfujBzk&feature=related"]YouTube - TENNIS DE TABLE STAGE CORSE 1[/ame]

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Che bel posto! Deve essere stato molto divertente oltre che utile.

Ahhhh Pluccoooo!....sei a 2 minuti e 42 secondi?? Seeee vabbé..allora avevi preso molto sole!:rotfl::rotfl: :D (Complimenti per la foto quella che viene, però, qualche secondo dopo...una prossima volta fatti fotografare anche con la racchetta;))

8. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    2 e 54...:goccia:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ragazzo mio giochi a tennis tavolo? Si!! La mia era una battuta!!!...:goccia:
    :banana::banana::banana:

10. plucco

Squadra:
    t.t.gallarate
    Hai fatto punto...:D

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::D:D:D...;)

A parte gli scherzi, veramente un bel posto! Allenamenti, mare stupendo, nuove amicizie..bello!:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina