1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Players for to play in Italy!!!URGENT!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da springbook1, 12 Mag 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. springbook1

springbook1 Nuovo Utente

Hello:

My name is Felix Gallego.Im table tennis player and manager from Spain(Barcelona).Im 32 years old.I have diferent european players(diferent countries) would like to play in Italy.Please contact me urgently and I will inform you about diferent options of players.Thanks
    Mail:springbook1@hotmail.com
    phone number:0034629467383
    The phone is always open and i check the mail every day

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Welcome in this Forum ! Unfortunately I am not an italian resident and I can't help you but may be somebody else is interested with your proposal.
    In my opinion,it does not make the italian targets: the actual problem is that in the italian championship there is not much room for the italian players. Therefore there is not a real need to 'import' foreign players. In my modest opinion, will be more interesting to have good italian coaches who can help to improve the level of the t.t.

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma cosa sta succedendo???:confused: Qualcuno potrebbe tradurre nella madre lingua di noi comuni mortali ITALIANI!!! :mad:

4. stoccolma

stoccolma Utente

in poche parole un tizio spagnolo dice di essere un manager nel campo del tennis tavolo e vuole piazzare alcuni giocatori spagnoli nel nostro campionato...

5. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E lo vuol fare su un forum di tennistavolo??? :D (detto con smorfia del tipo: ma è pazzo!!!)

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Mattia ma tu studi solo il tedesco?:)

E poi mi chiedo, il livello in Spagna com'è?

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ...e dove dovrebbe farlo in un forum sul Surf? :azz:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    @Fa-Rin: studio inglese ma faccio davvero schifo, mentre in tedesco sono un fenomeno!!!

@Giorno: non dovrebbe rivolgersi direttamente alle società di serie A se sono interessate e non a noi del forum che siamo appassionati o giocatori professionisti ma nessuno di noi (credo) possiede una società e perlomeno vuole acquisare un giocatore online!!!

Parliamoci chiaramente tutti quanti... forse non ho capito niente di questa discussione ma questa cosa non mi piace per niente!!! :mad:

10. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non mi pare che Felix parli di Serie A... e comunque in questo forum ci sono anche giocatori di A2... mattia93, per favore allenati un po' di più e scrivi meno sul forum! :p

Acquistare un giocatore online?! Online è solo un modo per contattarsi inizio a pensare che quel 93 siano gli anni e non la data di nascita! (con tutto il rispetto dei 93enni!)

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora io mi alleno quando vado in palestra e mando messaggi quando sono al computer. Poi a me pare di capire (leggendo attentamente il testo in inglese e la risposta datami sull' accaduto) che un "manager" spagnolo prova (testualmente) "a piazzare i suoi giocatori". Non so forse ho sbagliato a tradurre ma da come lo leggo io il succo della cosa è questo.

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  13. norwis

norwis Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol.Dil.Pulcini sez. TT Cascina
    ma quanto vogliono ??????

alloggio e "paella" :banana:

14. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Caro Mattia,:tsk: frena l'impulso convulso del '93enne, credi ci siano su forum solo ragazzi e appassionati come te che pensano solo a giocare ? Esistono anche appassionati (magari superiper:metal: ) che, oltre ad assere scarsini sono parte attiva delle società cui appartengono .Tutte le informazioni sono utili da qualsiasi parte provengano (se sono vere).
    Per tua conoscenza alcuni utenti sono anche dirigenti di piccole società o nazionali.

15. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Premetto che non ho capito niente, ma quanto impulso del 1993enne sono d' accordo... poi ovvio che io penso solo a giocare, ma non trovo molto giusto che tra noi utenti che ci scambiamo opinioni e discutiamo sul tennistavolo vengono fuori cose del genere... ma credo di non avere capito molto di questa discussione quindi cercherò di starne lontano!

16. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... forse Mattia non hai capito bene lo scopo della discussione! se quanto scritto è vero non trovo nulla di male a proporre dei giocatori nel ns. campionato tramite il forum.

17. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Magari prima di rispondere d'istinto alle discussioni "per tua stessa ammissione, non capite" forse è meglio pensarci su e non rispondere per niente... :sisi: non sei obbligato a rispondere ad ogni discussione...
    Per carità, con tutto il rispetto e la stima, ma spesso hai delle uscite un pò troppo impulsive, sicuramente dettate dall'età, ma cominciare a controllarsi... ;)

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Vorrei solo informare che nel forum tedesco c'è una rubrica esclusivamente per giocatori che cercano squadre e squadre che cercano giocatori, cosa a mio parere molto utile specialmente se qualcuno cambia città e ha bisogno di contatti.
    Nel forum si ricercano a volte anche società che aiutino a trovare lavoro e ci sono anche gruppi di giocatori stranieri di vari livelli che si propongono, cosa interessante per una squadra che ha qualche soldino da spendere ma non molti contatti oltreconfine. Fsarebbe un idea anche per giorno, da tener conto solo che in Italia non ci sono tante società come in altri paesi.:)

19. sperminator

sperminator Non Attivato

Scusate ma qui ci sta uno spagnolo che vuole piazzare giocatori. Ora che sia vero o no lasciategli il suo spazio senza stare a litigare tra voi.
    Dopo c lamentiamo che gli italiani vengono visti male all'estero..........

20. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :approved: assolutamente d'accordo. Non ci vedo nulla di male. E' anche un motivo aggiuntivo di espandere le nostre amicizie verso altri lidi.

21. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved: A L L A R G H I A M O le nostre menti all'Europa!

22. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Scusate, che ne pensate se nel nostro forum, creiamo una sezione apposita, per chi si offre come giocatore e/o si cercano giocatori???
    sarebbe bello, (penso)
    :approved:

23. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

AAA giocatore un po avanti con gli anni, offresi a squadra sita in localita' balneare. Unico compenso, libaggioni infinite e bevute all'altezza. Prescindo assolutamente dalla serie da disputare,disposto a portare altro atleta di livello gastronomico notevole(Bonatti)e per vincere qualche partita forse riuscirei anche a tesserare il buon ady!
    Attendo proposte

24. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :rotfl: :rotfl:

25. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato che in Svizzera non ci sia il mare....:rotfl:

26. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ho cambiato idea: torno in questa discussione!!!
    In partenza vorrei precisare che non avevo capito il messaggio di Chicco e la facenda è pienamente capita da me e da tutti. Il caro Fabio ha riassunto con una battuta quello che io intendevo... chi vuole capire capisca... :D
    A proposito:
    AAA Giovane pongista, grande passione e possibile futuro da campione (non ci credo nemmeno io :D ), attaccante, simpatico e spiritoso cerca una squadra fortissima, in grado di battere chiunque (va beh che se ci sono io la vittoria è assicurata :rotfl: ) e di essere affiancato da Fa-Rin e Hard (Timo Boll è già occupato!!!). Scusa Fabio se ti ho rubato lo scherzo ma ci voleva!!!

27. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AAA giocatrice vecchiotta ma ancora in forze offresi come doppista del magnifico cavallo pazzo....vitto ed alloggio a casa di cavallo, per la balneazione richiesta la compagnia dello splendido Ady e del simpaticissimo Bonatti...evvaiiiii BAGINA ARRIVIAMO:eek: :campione: :banana: :love: ATTENDOSI RISPOSTE ESAUSTIVE AHAHAHAHHA:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina