1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Calabria PLAY-OFF FINALE PLAY OFF SERIE C2

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da wild_1999, 20 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    PLAY-OFF FINALE PLAY OFF SERIE C2 - FITeT Calabria

INCONTRI
    andata 26/02/2012
    ore 10.00
    T.T. LUZZI - T.T. ATLANTIDE

ritorno 03/03/2012
    ore 15.30
    T.T. ATLANTIDE - T.T. LUZZI

PLAY-OUT FINALE PLAY OUT SERIE C2 - FITeT Calabria

andata 26/02/2012
    ore 10.00
    LINEAVERDE CINQUEFRONDI - POLISPORTIVA BASHKIM
    ritorno 03/03/2012
    ore 16.30
    POLISPORTIVA BASHKIM - LINEAVERDE CINQUEFRONDI

Ultima modifica: 20 Feb 2012
  2. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Congratulazioni al LUZZI per la finale.
    Naturalmente sarà dura per Voi. Gli atleti dell'ATLANTIDE sono in gran forma.
    In bocca al lupo.

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Buonarosa!.....spero che i miei atleti ritrovino la forma...mi auguro che sarà un bel incontro e che vincano i migliori. Vada come vada ...ieri ho disputato l'ultima partita da atleta in serie D... il 26 feb e 3 marzo sarà l'ultima anche da Allenatore.....ciao
    marfede

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    vogliamo vedere video in Argentina da atleta! :)

A wild_1999 piace questo elemento.
  5. jerod

jerod Utente Attivo

O Mario, hai fatto crescere questi ragazzi in maniera eccezionale......... secondo me, avranno un Grande futuro, saluti J.

A steven93 e wild_1999 piace questo messaggio.
  6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Forza WILD! Ti vogliamo in B1 (come minimo!)

7. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Jerod!
    spero che continuano in una buona società...così potrò seguirli almeno via web...comunque meritano di vincere i play off...anche se sarà dura ..l'Atlantide è un bel Team ....vedremo!!!

ciao

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Ivano! spero che qualche mio allievo tra qualche anno la B1 la giochi...pure da riserva...

hasta pronto

MarFede

A ivanotsunami piace questo elemento.
  9. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    evento creato su facebook
    https://www.facebook.com/events/248419175242082/

manifesto_playoff.jpg

10. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mario il ritorno sarà il 4 febbraio e non il 3 marzo come noi avremmo voluto, purtroppo la palestra è occupata per sabato pomeriggio. Ho già mandato la comunicazione al Comitato non so se ti hanno avvisato, l'orario e giusto mezz'ora più avanti del vostro 10,30.

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Leslie, siamo alla terza finale consecutiva, non ci crederai ma le prime due le abbiamo perse in maniera incredibile, una sola partita di differenza e con diversi match point a nostro favore che poi non si sono concretizzati. Purtroppo quest'anno la sfortuna ci perseguita ancor prima di giocare, Andrea è a letto con la febbre e non si allena da 10 giorni, anche se recupera per la finale sarà in condizioni penose.

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ok, Stradivari! non ho ricevuto ancora la comunicazione ufficiale, ma non ci sono problemi per il ritorno.
    Ci vediamo domenica 26 feb a Cosenza. Certo sarà una bella partita tra i due Team che hanno valorizzato tanti talenti negli ultimi 10 anni in calabria.
    Hasta pronto!
    MarFede

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Stradivari, non farti problemi perchè sei in buona compagnia....Eros Perri è da dicembre che si porta una bronchite non curata bene e con ricadute regolari dove negli ultimi tre mesi avrà fatto si e no 5 allenamenti.... io stesso dopo aver fatto gli stage di fine 2011 e inizio anno non riesco più a fare un allenamento decente...ho sofferto il freddo con i miei problemi cronici di reumatismi e tra i vari problemi di stop di carburanti, problemi di palestra e neve, non riusciamo più ad allenarci da un bel po...non sono certo scuse...ma è solo per farti sapere che i problemi ci sono in ogni famiglia...se aggiungi che ormai i ragazzi si sono un po rassegnati...per la mia prossima partenza e non ci sono più tanti stimoli...puoi immaginare il nostro stato d'animo.
    Anche per noi sono tre anni consecutivi di play off...2 anni fa Moris se ne è partito per la gita scolastica e come ben ricordi ci avete battuto in semifinale facendo i punti su di me...l'anno scorso eravamo favoriti...ma sono stato 40 giorni a Buenos Aires...e i giovani non si sono allenati anche per la vigliaccheria e egoismi di alcuni individui che regnano in giro nel nostro piccolo ambiente... ancora voi ci avete battuti al fotofinish in campionato e così in semifinale play off abbiamo incontrato i favoriti che ci hanno battuti ...con qualche dubbio arbitrale di troppo (beccandomi il primo e spero ultimo cartellino rosso in 12 anni)... mi auguro che al ritorno (anche perchè per l'andata a cosenza non ce ne sarà bisogno) se deve esserci un arbitro .....mandino uno che non sia di parte!!!
    Faccio gli auguri di una pronta guarigione ad Andrea!!!
    ci vediamo a Cosenza.
    Mario Federico

14. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Le identiche congratulazioni vanno anche alla tua squadra e a te che la guidi. Naturalmente va anche un grosso "In bocca al Lupo". Che vinca il migliore. Mi dispiace per Andrea per il suo stato di salute. Potrà comunque giocare alla grande visto che è un ottimo giocatore; basteranno poche ore di allenamento per riprendere tutta la sua classe. Ciao

15. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Hai ragione Mario, ti capisco, pensa che Andrea come ricorderai due anni fà aveva smesso completamente per 4 mesi perchè aveva deciso di giocare a pallone, altri 4 mesi li ha persi lo scorso anno perchè si allenava un giorno si e 10 no. Quanto alle motivazioni io a quanto ne so ne hanno tante, a me risulta che c'è una società che li ha già contattati per il prossimo anno e che c'è già un accordo anche per rilevare il titolo, quindi... Quanto a pensare ad arbitri di parte Mario dai, a ME IL COMITATO REGIONALE MI DAREBBE L'ARBITRO DI PARTE, MARIO MA SE SONO L'UNICA SOCIETA' ALL'OPPOSIZIONE,DAI SU....
    giochiamoci sta partita in santa pace e vinca il migliore.
    Se davvero andrai via mi mancherà l'avversario più forte che abbia mai avuto in Calabria, un grande tecnico, e un appassionato straordinario, farai bene sicuramente anche in Argentina, ci si vede domenica.

Ultima modifica: 23 Feb 2012
  16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao Stradivari,
    mi è arrivato il comunicato ufficiale del CR
    Finali di Playoff
    • Incontro di Andata: Tennistavolo Luzzi - Tennistavolo Atlantide
      • domenica 26 febbraio 2012, ore 10.00
      • Palasport "D. Ferraro", viale Mancini - Cosenza
    • Incontro di Ritorno: Tennistavolo Atlantide - Tennistavolo Luzzi
      • domenica 04 marzo 2012, ore 10.30
      • Palestra IPSIA "G. Prestia", via G. Prestia - Vibo Valentia

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ....la mia partenza è ormai cosa certa, come atleta ho dato l'addio gia domenica 19 febbraio nell'ultima di serie D ....e come allenatore mi sa...che avrai l'onore il 4 marzo...di vedermi per l'ultima volta. Comunque grazie per i complimenti! quanto agli arbitri era una battuta riferendomi allo scorso anno...
    MarFede

18. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Il tennistavolo calabrese senza di te perderà tantissimo, sai bene che queste parole non sono "di facciata", è la pura verità. Capisco però le tue motivazioni, ci sono cose più importanti del tennistavolo nella vita, una moglie, un figlio, una famiglia non possono essere trascurati, goditi la tua famiglia e ogni tanto dacci tue notizie qui sul forum. Se il 4 marzo sarà la tua ultima da allenatore non potrà mancare una foto tutti insieme da tenere a ricordo dell'evento.

19. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Andata Finale Play off ASD Tennistavolo Luzzi - ASD T T Atlantide Vibo 4 a 2

Eros Perri
    2/2 -
    Steven Fiore
    1/2 -
    Moris Federico
    1/2 (ASD Tennistavolo Luzzi)
    Gregorio Curello 1/2 - Francesco Terranova 1/2 - Andrea Gentile 0/2 (ASD T T Atlantide Vibo).

bellissimo incontro degno di una finale play off, molte partite si sono concluse al 5° set....complimenti ai due team per la sportività e complimenti al giudice di gara Stefano Sdringola per aver tenuto in mano e sotto controllo ogni partita.
    Decisivo super Eros Perri con 2 punti pesanti... sta ritrovando la forma piano piano...appuntamento a Vibo 4 marzo per la gara di ritorno.

Marfede

20. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Bravo Eros, ogni volta contro di me va sotto due set ad uno, sotto anche nel quarto set e anche stavolta mi rimonta e vince al 5°. Complimenti al Luzzi per la vittoria, io credetemi però non ho parole :
    va bene i pochi allenamenti, va bene che purtroppo 5 giorni prima della finalissima ti becchi una febbre da cavallo, MA COME CA..O SI FA A DIMENTICARSI LA RACCHETTA A CASA IL GIORNO DELLA FINALE PLAY OFF
    e normale che una partita persa 3-2 con un altra racchetta, con la sua molto probabilmente l'avrebbe vinta

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina