1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ping pong buffon

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da defender, 9 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    A Berlino Buffon ha rotto una vetrata dell'albergo per aver perso una partita a ping pong con Barone. Come non dargli torto: il punto era sullo spigolo.
    "La Repubblica"

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rolleyes: A Def...mi hai fatto andare a scartabellare gli archivi della Repubblica "polverosi"......:Prrr::D:D

Buffon, "Numero uno" il campione si racconta | Parma la Repubblica.it

3. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Barone chiiiiiiiiiiiiiiiiii? Gioca ancora ?

4. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Veramente è uscito sulla repubblica del giorno in cui ho messo l'articolo...:Prrr:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande Gigi! E pensare che qualcuno si é scandalizzato perché ho dato un calcio ad una sedia!!! Dev'essere la Monaca di Ponza. :D

Piuttosto... ma non faceva meglio Scianni a dare quei soldi direttamente a Gigi piuttosto che alla sua Signora? Certo, alle riunioni con gli sponsor la bella stangona faveva più scena però per la comunicazione il Gigi nazionale appassionato di ping pong ( come molti altri della Nazionale di Calcio) che raccontava le sue gesta pongistiche.... avrebbe portato più iscritti.

Io al posto della Seredova avrei fatto il colpaccio: chiamo l'agenzia Reuters o l'Ansa e faccio questa dichiarazione: "sento che uno dei figli miei e di Gigi Buffon seguirà le orme del padre e l'altro vorrà giocare a tennistavolo".....

Sai che botta? :D

6. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Secondo me lo hanno preso per il cu.lo lo Scianni...i soldi alla Seredova gli hanno dati anche quelli della banca però la pubblicità lei la fà......visto in RAI?

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :Prrr::Prrr: See ora perché tu vendi giornali...ma quante "arie" tu ti dai?!:Prrr::Prrr:
    E si vede Buffon se la ricorda bene quella cosa..:D

8. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Eh si infatti quando incontro il dottor tizio l'ingegner caio l'architetto sempronio posso sempre dir edicolante Defender... E che sciccheria... Mmmm :D :love: :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina