1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

ping con estintore

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 29 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    a volte succede anche questo....ma... che si fa in questi casi? Chissà dove si svolgeva questa partita...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eehh ma che sfortuna!!! ... Oh Chicco che si fa in questi casi?? Io sarei dovuta correre in bagno, mi sarebbe venuta una strizza di prima categoria!
    ...Seriamente: peccato per quei ragazzi che si stavano allenando sbaglio o ne avevano proprio bisogno??? Mi sa di si!:sisi:

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ehi Sunnie, a me sembra più un incontro di campionato di basso livello ,con tanto di segnapunti ed arbitro-giocatore:credo che in questi casi la partita possa venire annullata dal GA ma non son sicuro.

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mha?! Tu pensa li ho visti così scarsini che credevo si stessero allenando, non ho percepito ne visto lo spirito di un incontro. Un gran polverone ...questo si ;) Ciiiaooo Chicco

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non riesco a capire (forse, come al solito, è l'eta'...) perche' si è ricorsi all'estintore. Faceva caldo, ha preso fuoco ???
    E allora, come mai i ragazzi giocavano con i pantaloni lunghi ??
    Dal punto di vista tecnico, in questi casi, il GA puo' interrompere la partita e riprenderla eventualmente acquisendo il risultato raggiunto prima dell'incidente.

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Credo che nessuno abbia fatto ricorso all'estintore...se ho capito bene un pannello messo li sul finestrone per oscuramento è caduto sull'estintore azionandolo per caso... oppure rompendo la valvola stessa dell'estintore visto che è difficile che il colpo sia riuscito a sfilare la spina di sicurezza.

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A quello di dietro gli sarà venuto uno sciopone.:eek::eek: :metal:

8. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Certamente un bel rischio, il pannello sembra bello pesante, e poi per azionare o rompere la valvola dell'estintore doveva esserlo!!! E se fosse caduto in testa a giocatore? sarebbe stato meglio oscurare la finestra con dei sacchetti neri (tipo quelli per l'immondizia) :goccia:

9. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    io avrei continuato a giocare,quando vi ricapita di giocare con quel fumo sembra una scena di un film

10. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina