1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Perche la fitet non aggiorna???

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ale_morris, 28 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    girovagando nel portale fitet, mi imbatto in una strana peculiarità (almeno per me che sono nuovo e non avevo mai visto niente del genere:goccia:)

perchè in alcune regioni la classifica è aggiornata al 31/03/2011 e in altre solo al 28/02/2011 ???

nello specifico parlo della mia regione :eek: ... sono calabrese:sisi:

2. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Perché in alcune regioni la classifica viene calcolata con frequenza mensle (come per il Nazionale), in altre con frequenza bimestrale (come ad esempio la Lombardia).
    Con la agognata Classifica Unica tutto questo finirà.....

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Credo, immodestamente, d'esser stato il primo ad invocare la classificaunica ormai 6 anni fa .e a dire subito che a questa andava abbinata, migliorata e rielaborata tutta l'attività agonistica.
    Si è vero la classifica unica la stanno provando. ma al 30 giugno ..anche se sarà pronta ..non varrà ancora nulla.. perchè si sono sprecati mesi di tempo senza nemmeno fare le prove giuste che andavano fatte,
    senza provare a ragionare sulle conseguenze, sulle cause, sugli effetti ecc..ecc.
    Ad esempio ..prove con tutta la'ttivitàa squadre e niente tornei
    prove con attività a sq. e solo ii titoli regionali (costringere i Comit.Reg. a fare lo stesso num. di tornei validi e con un senso ed un peso..ecc..)

Sono più che convinto che da quando si è deciso di farla .. poteva già essere emessa.. o quantomeno averne 3 o 4 elaborazioni che dessero unrisultato da poter valutare e discutere ..
    Credo che la avremo definitiva con molto ritardo ancora..
    Come sempre quando si fa una cosa fatta così-così (non dico per forza ,ale) succede poi che anche chi la voleva ..critica il risultato ..e magari si rischia poi di tornare indietro.. e tutit quelli che non la volevano potranno poi dire .. ecco vedete ..l'avevamo detto che nonserviva ..!
    insomma
    siamo alle solite!
    vedrete..
    :mumble:

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    :mumble: anche nel mondo pongistico non è tutto rose e fiori :goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina