1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

per quelli che passano la notte insonne...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 3 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    per quelli che passano la notte insonne...e la mattina prima della gara 4 ore dalle 7:30 alle 11:30 a mandare sms e fare telefonate per salvare una partita e il campionato:muro:

ho scoperto anche come tanti pongisti sono dei vigliacchi e cagasotto!!! e che non hanno imparato ancora a saper perdere....scendono in campo solo se sono sicuri di vincere....:azz:

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble::mumble::mumble::mumble:

PANCHINA !!!!!

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per tutti quelli che si chiedono se stai parlando con noi del forum o con i "tuoi" che ti hanno particolarmente fatto incaxxare.... :p

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    propongo subito di diritto wild 1999 all'ugf

la sua scrittura mi ricorda qualcosa di familiare

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

per un willd incaZZZZato hip hip urra'

:clap::clap::clap::clap:

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    .ah ah ah un altro che ha capito tutto!!!

ciao John! visto che nelle sezioni regionali mi impegno tanto postando risultati e foto e news e più nessuno mi risponde....ho provato a inventarmi post di interesse nazionale e internazionale....:rotfl: così piano, piano cercherò di battere il record dei 1500 post di Eta beta:banana:....vi ringrazio per aver risposto alla disperazione totale di questo mio fine settimana....ma credo che queste cose nel tennistavolo succedono da sempre un po a tutti quelli come me che si impegnano mucho e chi gia c'è passato può capirmi:nono:

tu che ne pensi...di quello che ho scritto?

P. S. comunque i miei allievi sono iscritti tutti o quasi sul forum...leggono solo quando vincono e sanno che il loro presidente si vanta e posta le loro foto:azz:

Marfede

---------- Messaggio aggiunto alle 14:29 ---------- Il post precedente era delle 14:24 ----------

...più che panchina...il problema è...che qualcuno è partito, qualcuno si è infortunato, qualcuno si è incazzato e qualcuno che ci teneva a vincere il campionato ora...non ha più stimoli a giocare in serie D....per la C2 ho solo 3 titolari...in panchina devo tesserare qualche atleta nuovo atleta:rotfl:

MarFede

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    gracias Amigos!

sto sfruttando le tue risposte per battere il record dei post:rotfl:

...u g f che significa? unione giocatori fessi?:rotfl:

mf

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi sembra che tu la prenda un po troppo sul personale, della serie "IO FACCIO TANTO PER VOI E VOI DOVETE RICAMBIARE"
    Ovviamente non conoscendo da vicino la realtà nella quale operi potrei sbagliarmi di brutto, mi baso solo sugli ultimi messaggi letti e sui quali mi hai chiesto un parere

Io ragiono da tecnico e cerco sempre di inculcare nei miei il fatto che tutti assieme (me compreso) stiamo facendo un viaggio in barca verso una meta ben precisa e che tutti (me compreso) dobbiamo riuscire non solo a remare sempre, ma anche a remare tutti assieme nella stessa direzione....

Fatto questo discorso all'inizio della stagione chiedo, in maniera molto tranquilla e fraterna:
    "CHI VUOLE SALIRE?" poi ricordo "a quelli che sono saliti a bordo" che se anche uno solo (me compreso) non remerà o remerà nella direzione sbagliata, affogheremo tutti...........(me compreso)

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek::eek:

WILD SE IL GM SE NE ACCORGE....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

UN TEMPO QUANTO SERVIVA ZORRO C'ERA...
    ORA ZORRO CE LO SIAMO GIOCATO ,ANCHE LUI FA LE RIFORME E LE MANOVRE :rotfl::rotfl:

9. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Da quando è stato rispedito al mittente da Mr.Day in quel di via San Felice 103 non è più lo stesso. :hoi::D:D:D

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina