1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

per iniziare..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mistern9, 2 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    ciao a tutti, gioco a tennis da tavolo da quando avevo 8 anni, ma mai in una società seria..
    pian piano ho imparato da solo alcune tecniche e a giocare decentemente, imparando vari spin ed effetti..
    Ho 17 anni e volevo chiedervi se c'è qualche palestra di tennis da tavolo a Milano vicino periferia Nord, ma soprattutto quanti giorni di allenamento richiede questo sport, quindi anche le ore solitamente; infine se si paga e quanto si paga entrando in una società di tennis da tavolo..
    Vi chiedo questo perchè già faccio un altro sport e se volessi iniziare vorrei fare coincidere i due sport..
    grazie..

ciao
    - - -
    nessuna risp??peccato...

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Welcome ! :sisi: :banana:

I costi variano da società a società

Sul "dove" , ti rimando agli amici milanese...ma puoi anche consultare il sito del comitato regionale Lombardo.

Quanto devi allenarti ? Il + possibile ! :goccia: direi almeno 4 ore la settimana...che è proprio il minimo

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Daniele ti posto il link del comitato ragionale lombardo, clicca sulla lista delle società, intanto guardatelo..nei prossimi giorni sarai sicuramente contattato dagli utenti pongisti milanesi come ti ha scritto bvmz71

http://www.fitetlombardia.org/

e...un consiglio non avere mai fretta le risposte prima o poi arrivano sicuramente!! Ciao:)

4. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    grazie mille..ne darò un'occhiata..
    la pazienza è la virtù dei forti..:teach::rotfl:

ciaoo

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    bvzm71 , please ! :( :muro:

:)

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :muro::muro::goccia:...lo so non ci sono parole! :hoi: Pardon!

7. mistern9

mistern9 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Daniele
    comunque ho capito che se voglio applicarmi in questo sport seriamente non posso farlo momentaneamnete.per via di scuola e pallavolo.
    Per ora continuerò da solo con il mio migliore amico facendo anche corsi di perfezionamento..
    Poi a fine dell'anno prossimo penso di mollare la pallavolo e li penso di incominciare ad entrare in qualche società abbastanza seria..
    grazie cmq ragazzi!!:approved::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina