1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Passione per il pingpong

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saimoncek, 28 Ago 2012.

?

Perchè vi piace il tennistavolo ?

1. Siete ping pong dipendenti

60,0%
  2. Siete stati rapiti dalle emozioni che vi trasmette

60,0%
  3. Volete diventare sempre piu forti

50,0%
  4. perchè fin da piccoli vi ha impressionato

50,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi, una domanda che mi faccio da un po di tempo è : perchè siamo, e parlo a tutti gli sfegatati come me:sbav: , innamorati per il ping pong o meglio IL TENNISTAVOLO (lo fa sentire importante:metal: ), cos'è che vi spinge ad andare a tutti i tornei la domenica e a tutte le partite di campionato, rinunciamo sempre a qualcosa per il nostro amato sport... se questo nn è amore cs é ???:love::love: Quindi piu in breve, perchè siete appassionati del tennis tavolo ??
    Personalmente ogni volta che guardo i campioni giocare penso sempre di più al ping pong, perchè è affascinante vedere e saper anche imparare ad effettuare i loro colpi...
    A me piace il pingpong per la tensione che ti trasmette, per la voglia di miglorare sempre di più,per il confronto diretto con l'avversario,e per la grinta che ti trasmette:):)
    INSOMMA è UNO SPORT INDESCRIVIBILE :D:D:D

A Spoke e lory60 piace questo messaggio.
  2. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    Sono pienamente d'accordo cn te Saimoncek!UNO SPORT INDESCRIVIBILE:approved:

A saimoncek piace questo elemento.
  3. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah finalmente qualcuno che mi risp, grazie mourinho

A Spoke piace questo elemento.
  4. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    grazie a te!l'unico dispiacere che mi ha dato il tennistavolo è stato di nn aver iniziato prima!mi piace il tuo slogan si vince e si perde!peccato che io perdo quasi sempre:piango:ma barcollo ma nn mollo

5. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Giusto, bisogna sempre giocare prima o poi si vincerà.
    Io gioco da 4/5 anni e per i primi 3 anni ho avuto solo delusioni, poi ho incominciato a crescere, vincendo qualche torneo fitet provinciale, CSI, e ho incominciato ad allenarmi più intensamente.
    Peccato che la stagione scorsa mi sono rotto 3 dita in un tempo di 5 mesi e quindi ho realizzato ben poco e quindi sono bloccato in 5 categoria

A Spoke piace questo elemento.
  6. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    mi dispiace per il tuo infortunio,forza che ti rifarai in questa stagione!anche io gioco da 4 anni ma cn 3 bimbi piccolini è un po difficile allenarsi e quando mi presento hai tornei sono un po giu di allenamento!ma nn mi illudo perche amo questo sport e mi spinge a migliorare ogni volta che mi alleno!

7. saimoncek

saimoncek Utente

Nome e Cognome:
    simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ci sono mille difficoltà ad allenarsi, ma quando mi alleno e gioco sempre con persone più forti di me che mi incoraggiano non posso fare a meno del ping pong.
    Io non ho figli... HO SOLO 15 ANNI hahahahahahahah:D:D

8. mourinho

mourinho Utente

Nome e Cognome:
    benincasa ivan
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    olimpia vignola
    beato te che sei cosi giovane !:piango:continua ad allenarti e vedrai che ce la farai!IN BOCCA AL LUPO!:approved:

9. mistersorriso

mistersorriso Nuovo Utente

Io ho 16 anni e gioco da quasi 2 anni e mi reputo piuttosto mediocre come pongista, l'unico problema è k nel mio paese siamo solo in 4 (credo) k sappiamo giocare a tennis tavolo e il vero problema è k li batto tutti e questo impedisce k mi possa allenare sul serio.. quanto vorrei avere un avversario degno di questo nome! :( mi vorrei mettere alla prova con qualkuno k sappia davvero giocare! Con questo nn voglio dire k io sia un professionista ma voglio dire k cerco qualkuno alla pari o magari più forte x così migliorare ancora...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina