1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

parlare da soli...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da tommygv, 12 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

tommygv Utente Noto

Non mi dite che non vi è mai capitato. Qual è il miglior monologo di cui siete stati protagonisti o semplici uditori?

A politiz29 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Conoscevo uno che, quando perdeva un set, andava davanti al muro e, gesticolando in modo frenetico, ci inveiva contro, poi gli parlava come fosse una persona e dicendo cosa avrebbe dovuto fare e dove sbagliava. Capisco che a volte parlare con qulacuno è come parlare al muro...ma...:)

A MATADOR e gnagno piace questo messaggio.
  3. tommygv

tommygv Utente Noto

Ahhahaha qual è il limite oltre il quale può essere definita patologia?

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Eh eh... qualche mese fa mi ero infortunato (al sedere). Ho giocato lo stesso, e mi è toccato giocare con l'avversario che parlava da solo, a voce altissima, e mi derideva : "guarda questo qua, non si riesce manco a muovere, non mette una palla di là...". E quel che è peggio, smetteva di parlare, e poi ricominciava di colpo a parlare quando io lanciavo la palla per servire :)
    Poi ho vinto, per fortuna. :)

5. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    :mumble:......:mumble:......:mumble:......:mumble:.....Mauri' ma spiegami na' cosa:

Se eri infortunato al "sedere" come hai fatto a vincere....PER FORTUNA??? Gli hai sparato ????

:D

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Solo uno dei due glutei era infortunato.

Inoltre, quello infortunato si era gonfiato ulteriormente per l'iniezione fatta in infermeria.

7. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    :approved:.......:campione:

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...io ho cominciato a parlare da solo quando ho capito che la racchetta non mi avrebbe risposto :azz:

A superciuk e MATADOR piace questo messaggio.
  9. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Quindi tizia' , in questo rapporto tu sei la moglie e la racchetta il marito! Giusto ??

:grev: :dormo: .........:dati:

A tommygv e politiz29 piace questo messaggio.
  10. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    diciamo che la situazione calza a pennello :D

A MATADOR piace questo elemento.
  11. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    anni fa...in C1...squadra del basso Piemonte ostica perchè bravini ma soprattutti antipatici (più o meno a tutti nel girone!)...
    io non li avevo mai incontrati, ma sapevo che c'era dei trascorsi con la mia società..

prima di iniziare, mostro la racchetta (avendo puntinata lunga....) e il tipo , facendo il simpatico, mi commenta la liscia dicendo: "Una Palio !?!? quelle da 10€ ?" e io "No, l'ho pagata 5€!"
    risata di circostanza...
    tutta la partita, AD OGNI PUNTO, un monologo con se stesso.. DUE PALLE ASSURDE!
    non capiva come potessi tirare forte con un legno def, e segare pesante con una LP regolare...magari grazie alla mia tecnica ?!?! :D

alla fine, vinco io (sudando, ovvio) ..stavo x dirgli "vista la Palio da 5€?" ...poi ho evitato, si sarebbe arrivati alla rissa vera e propria ! ;)

A Paride piace questo elemento.
  12. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

chi ci ha giocato contro probabilmente conosce l'ormai classico "Fabrizio un ti ci porto più!" rivolto a se stesso del Ciampi.
    Io no, gioco in silenzio, non parlo, non esulto, non impreco, qualche volta sbuffo ma è carenza di ossigeno

A SilvaM95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina