1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Pareri sul telaio :)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aizen D. Kreanga, 1 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Salve a tutti ragazzi :) Come va, spero tutto ok ^^
    Apro una piccola parentesi e la richiudo subito : mi scuso per essere stato per quasi più di un mese assente dal forum, ma ho avuto inizialmente un pò di problemi col pc ( scheda madre bruciata dopo 24 giorni di vita -.- ) e poi i classici impegni estivi, ma finalmente ho trovato un pò di tempo libero ^^

Sono ancora un nuovo arrivato che s'è appena affacciato al mondo del TT, mi alleno solo da poco meno di 3 mesi e mezzo :) , ed ho già cambiato 2 racchette XD Purtroppo la prima racchetta mi si è frantumata in mano :muro:

Ora sto usando uno Xiom Maximus Offence con delle Bryce :metal:
    Voi avete mai provato questo telaio ? Se si con quali gomme ? :)

2. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    XD
    Nessuno ha mai provato questo telaio allora :azz:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E' un telaio 5 strati semirigido, ottima velocità ma ha un ottimo controllo di palla. Molto buono per il gioco anticipato al tavolo e dalla media distanza, meno buono per chi utilizza movimenti ampi. Secondo me davvero un ottimo telaio per il gioco moderno anzi uno dei migliori in circolazione, sicuramente non è però un telaio per giocatori alle prime armi!!!

4. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Lo so che magari non è il telaio adatto per un principiante ,ma purtroppo al momento mi è stato proposto quel telaio e sinceramente dopo averlo provato mi ci sono trovato bene ;)
    Ovviamente ho subito notato le differenze con il telaio precedente ( BTY Primorac OFF- ), si il controllo è un pò più difficoltoso, ma a parer mio ( parere sempre di un principiante ) non è poi così ingovernabile ;)

5. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perché dici questo? mi sembra che sia un telaio OFF classico limba+ayous, quindi abbastanza polivalente.

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io l'ho testato circa 2 anni fa e me lo ricordo come un legno molto piu' rigido di quanto atteso, considerate le caratteristiche sulla carta. Di Xiom ne ho provati diversi, tutti piu' rigidi della media.

7. arg0

arg0 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quindi potrebbe essere una questione di incollaggio piuttosto che di legno? (scusa se magari dico una cosa ovvia, ma non ho mai giocato XIOM). Con Yinhe era così, e infatti hanno cambiato metodo di incollaggio (e forse colla) e ora i nuovi telai sono più elastici.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina