1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

paragone telai stiga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da map4, 1 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    C'è qualcuno che gentilmente, usando/avendo usato/provato uno o più di questi, potrebbe fare un paragone e dare un opinione in generale su quale sia il migliore tra questi telai stiga:
    -offensive nct,
    -offensive cr,
    -optimum sync
    -tube offensive
    -offensive classic

P.S.: con l'opzione "cerca" ho trovato una discussione più o meno simile ma che non conclude a quello che mi aspettavo...

ringrazio in anticipo.

2. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    come al solito :goccia: risulta difficile dare dei consigli poichè l'adattabilità di un telaio è del tutto soggettiva, da persona a persona.... oggi come oggi poi ce ne sono troppi... quindi credo del tutto impossibile trovare il telaio "best" per ciascuno di noi.

detto questo, ti posso dire che il Sync l'ho voluto fortemente, l'ho usato ed alla fine l'ho rivenduto poichè per me troppo veloce, anche se nel complesso non andava niente male...

Per darti un paragone, uso un Violin... gioco di top e puntino medio da scambio sul rovescio.... ma nel complesso sono una schiappa.. ciao!!

3. illupo

illupo Utente

Nome e Cognome:
    salvatore amico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    oikos
    io ho usato per un po sia il cr off che il cr off- a mio parere sono telai eccezzionali ma i nuovi ebenohltz li hanno superati...ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina