1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Pagare con postepay su www.iruiru.com

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Tinazzi, 6 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Secondo voi posso pagare con postepay su www.iruiru.com visto che accetta Visa e che postepay dovrebbe essere del circuito Visa?
    Sono previste commissioni? :)

2. rete&fuori

rete&fuori Utente

Si, puoi pagare. Io non ho avuto alcun problema.

E in tema di iruiru ti dico anche che NON accettano di usare l'escamotage del "gift".
    Alla mia richiesta mi hanno risposto così:

una maniera molto cortese per dirmi di NO :D

si, quelle doganali :hoi:

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Grazie. Più o meno sul prezzo finale quant'è la tassa che applica la dogana?

4. Matt++

Matt++ Utente

Io ho fatto un ordine da questo sito www.contra.de. Sono ormai passate 3 settimane e nn hanno ancora nemmeno scalato i soldi dalla postpay ma nel sito risulta che l'ordine esiste ed è in elaborazione. All'inizio pensavo che magari potevano non accettare postpay ma visto che comunque è visa nn dovrebbe essere questo il problema... nn so cosa pensare :mumble: per una mano ho mandato una e-mail. Qualcuno che ha già comprato da questo sito mi sa dire che tempi hanno usualmente? Non mi preoccupo perchè comunque non hanno scalato i soldi ma mi piacerebbe sapere se e quanto dovrò ancora aspettare...

5. rete&fuori

rete&fuori Utente

circa il 25% sul totale di "oneri doganali". Non ho la più pallida idea di come vengano calcolatoe le tasse in quanto altre volte ho pagato in proporzione cifre diverse e altre volte nulla.
    Se fai una ricerca, specialmente nei forum di eBay, ti rendi conto che per questo tema l'unica è sperare nel fattore C.

6. rete&fuori

rete&fuori Utente

comprato anche qui due anni fa. Postepay (quindi Visa Electron) accettata regolarmente, il pacco mi è arrivato in una settimana (abito nel nordest) ma nel mio account dopo un anno risultava ancora l'ordine in esecuzione. Comunque i soldi se li sono presi, la merce mi è arrivata e non ho più indagato.

7. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Se io faccio un ordine da iruiru.com i dazi doganali dove vanno pagati?

8. rete&fuori

rete&fuori Utente

al corriere al momento della consegna.

9. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma alla fine tra spese postali e dazi doganali conviene così tanto acquistare in Giappone??

Voi tra tutti i vari negozi che conosciamo (tra Italia ed esteri) dove trovate il miglior rapporto prodotto/costo finale?

Grazie...

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    attenzione, la postepay è del circuito "visa electron" e non sempre il circuito "visa" accetta "visa electron"; tante volte c'è la doppia indicazione.

11. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    veramente la postepay è sia circuito visa che visa electron...

12. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Io ho sempre potuto pagare nei siti in cui il logo è solo VISA...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina