1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO OSP Virtuoso + gomme xiom e donic in blocco

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da AndrePrimorac, 25 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao a tutti,
    ci si risente dopo tanto tempo......
    ho deciso definitivamente di mettere in vendita tutto il materiale che mi è rimasto causa cambio sport :eek: :

-telaio OSP Virtuoso anatomico UTCAN taglia M 150 x 158 spessore 5,65mm peso 89,2(dati rilevati dal certificato allegato e siglato da palatinus),prodotto il 05.12.2011 e usato 4/5 volte,nessuna botta,pari al nuovo

-gomma xiom vega pro rossa 1,8mm tagliata e attualmete montata sul palatinus condizioni ottime
    -gomma donic slice nera 1,5mm montata sul palatinus condizioni ottime
    -gomma xiom vega elite rossa max tagliata 151 x 158 usata 2 volte pari al nuovo
    -gomma xiom vega elite nera 1,8 tagliata 151 x 158 usata 4 volte ottime condizioni

chiedo 110 spedizione con raccomandata inclusa e in piu regalo portaracchette Tibhar.

non accetto scambi,pagamento solo bonifico!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Ott 2012, Data originale: 25 Set 2012 ---
    Up"
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Ott 2012 ---
    Uppete!!!
    o_O
    ribadisco telaio in perfette condizioni e gomme ottime!!!!

2. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Se vuoi compro solo la gomma xiom vega elite rossa max

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

se ne può parlare....è la migliore del lotto....possiamo fare 18 compresa prioritaria però accetto solo bonifico.

4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    prendo le due vega elite se vuoi 33 euro comprese spedizione.
    se d'accordo, in privato per i termini di pagamento

Ultima modifica: 19 Ott 2012
  5. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    La Elite rossa è prenotata.

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

Ciao,
    Confermo che la élite rossa e' prenotata da brandonflowers
    Rimangono la élite nera e le 2 montate sul palatinus
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Ott 2012 ---
    Accordo con brandonflowers saltato,Paolo se le vuoi le elite sono tue!
    33 con prioritaria
    35 con raccomandata
    Ti ricordo che accetto solo bonifico ;)

Ultima modifica: 21 Ott 2012
  7. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ok,mandami in privato i dati per il bonifico

8. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

dati inviati!
    appena arriva il bonifico spedisco!
    ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ott 2012, Data originale: 22 Ott 2012 ---
    visto che brandonflowers e paolodalecce dopo avermi confermato che acquistavano e dopo avergli mandato i dati per il pagamento,non hanno "perfezionato" la transazione....ho deciso di regalare le suddette gomme a un ragazzino che gioca alla mia vecchia società e che se le merita
    non avetene a male,ma su questo forum "mi ero abituato forse troppo bene" in fatto di compravendite:(...e non ne ho fatte poche....:)
    il telaio resta disponibile,se qualcuno è interessato mi contatti direttamente in mp
    grazie.

9. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ti avevo detto che non la volevo più, non è che non ti ho più risposto, l'ho prenotata e poi non mi andava bene, tutto qui.

10. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

brandon....
    in primis,credimi,no problem!
    poi non ho detto che non mi avevi risposto,ho detto che non hai perfezionato la transazione,ossia,dopo aver ricevuto i dati di pagamento mi hai detto di non volerla più xchè hai misurato bene e non andava bene a meno che non ti avessi fatto uno sconto......
    comunque sia chiedo agli amministratori di chiudere questo post in quanto non voglio fare nessuna polemica con nessuno
    per me sia con brendonflowers che con paolodalecce nessun problema e amici come prima!
    ;)
    buon TT a tutti!

11. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
  12. citta74

citta74 Utente Attivo

Scusa il palatinus lo vendi ancora?

13. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    quote="AndrePrimorac, post: 385924, member: 5476"] causa cambio sport :eek:

[/quote]
    noooo... il mio pusher che cambia sport ???:grev::muro:

14. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

:D
    Grande tsunami!
    Ebbene si...quest'anno x me sarà un anno sabbatico lontano dal tennistavolo....
    Diciamo che ho scelto campo e racchetta più grandi! :)
    Cmq non escludo un ritorno in grande stile la prossima stagione!

X città74
    Si lo vendo ancora,ti mando mp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina