1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

olimpiadi TT canali nazionali

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da giggin, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giggin

giggin Nuovo Utente

Csiao a tutti, volevo chiedere solo per informazione se qlk è al corrente se i canali nazionali trasmetteranno le partite di tennis tavolo o sara solo una prerogativa si sky o degli altri canali satellitari!!

2. Fluid

Fluid Nuovo Utente

trovate un modo per vedere ste partite...:D

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    io ho comprato,mi sembra con la gazzetta,tutti gli orari.Oltre che a Eurosport ci sarà anche qualche volta il tennis-tavolo sulla Rai!

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Orari:

http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/specialty-detail.shtml?572#

l'ho postato anche nell'altra discussione quella della tv in streaming rimetto anche qui. (dove c'é scritto in alto a sx "Pechino in diretta":))

http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/ContentSet-79be9351-2191-41e6-8f9a-464166d63b84.html

Ad ogni modo controllate, guardate, cliccate...si sa questa è la RAI:D;)

5. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Grazie sunnie!!!!:approved:;)

6. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi si blocca il computer appena clicco la pagina....qualcuno sarebbe cosi gentile da elencare gli orari e i giorni in cui trasmetteranno le partite sulla RAI?
    Grazie

7. Fluid

Fluid Nuovo Utente

quindi per vedere i match bastano i link ke ha postato sunnie??tv player e altre robe non servono??

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao, allora da quanto ho riscontrato gli orari sono questi (ma in parecchi siti dicono che gli orari potrebbero subire dei cambiamenti)

Le gare:

- Singolare M
    - Singolare F
    - Squadre M
    - Squadre F

(tabella di massimo brignolo)

infine..scrivere cosa trasmetteranno di tennistavolo sulla RAI al momento di certo non han scritto nulla di sicuro nel loro sito se non gli orari, i turni ecc.ecc. Però se han messo gli orari qualcosa faran vedere in streaming.. e se no che ce li han messi a fare gli orari?? :mumble:

Oltretutto si descrivono così:

"www.pechino2008.rai.it.
    Il sito Rai Sport, oltre agli articoli ed approfondimenti dei giornalisti in trasferta, permetterà di vedere:
    6 canali di flusso in diretta da Pechino con audio e grafica internazionale, con la ripresa dai principali campi di gara delle varie discipline olimpiche per vedere ciò che la Tv non mostra"

(ecco perché ho scritto di cliccare, cercare, guardare e controllare ogni tanto...si sa come sia la RAI o no?!:D;))

Ho trovato una tabella con il programma delle finali delle competizioni:

(tabella di antoniogenna files wordpress com)

Come si vede c'é la lettera "F" nel tennis tavolo indicata nei gg. 17/18 22/23 Agosto e mi sa che queste le fan vedere di sicuro. :goccia:

E' tutto. Bye ;)

9. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Ma gli orari che hai postato sono con l'ora di pechino..?cioè che li gli fanno dalle 4.00 alle 7.00 ad esempio??

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Svegliaaaaaaaaa!! (;)) Sono gli orari italiani! Pechino è esatte 6ore avanti rispetto a noi.

ore 4 del mattino per l'Italia
    ore 10 del mattino per Pechino
    e così a seguire.

Comunque ragazzi ripeto cercate in internet, guardate, certi orari possono anche cambiare, lo scrivono in molti sullo WEB. Per il momento, però, quelli che ho postato nella tabella corrispondono a vari siti che ho visionato.

Ad esempio c'é anche il sito ufficiale di Beijing 2008 scritto in italiano con il calendario ci mettete la data e via avete gli orari:

http://www.beijing2008.it/programma/calendario-olimpiadi-pechino-2008.html?page=1&filter0=47

Ciao e buone vacanze (se andate in vacanza...io si e moolto presto finalmente:))

11. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    E io mi devo alzare alle 4.00 per vedere una partita???sempre se la trasmettono o poi fanno la replica??

12. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    un bel videoregistratore è sei a posto !!! ;)

13. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io mi alzo volentieri alle 4 x vedere la partita e se nn riesco a vederla torno a dormire..:muro::muro:

14. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Patito come sono del tennis-tavolo ci manca ancora che non mi alzo alle 4!:D:D

15. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho messo 2 nuovi topic, cosi' è piu' facile avere la lista completa senz leggere pagine del forum..
    :D

Se magari GIORNO mette una tabella in prima pagina è piu' faciel ancora.
    ma mi sa che siete tutti a Cervia e allora ciao ciao olimpiadi...:rolleyes:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina